Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Mi sono fatto preventivare la ds3 con il 115. Dando dentro la mia c1 ne vogliono ancora 19 mila e onestamente sono troppi

• Risposte 194
  • Visite 16.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Okok. Stavo leggendo ottimi pareri anche per la Giulietta 1.6 105 cv. Ma credo che per spinta sia meglio a questo punto sempre la gtc

Non ne sarei sicuro, il 1.6 Jtd2 da 105Cv ha una bella coppia, non fa rimpiangere il 1.6 Jtd da 120Cv e non credo che il Tdi 1.7 le sia così superiore.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato

oh mamma mia sono tantissimi!! che accessori hai messo dentro? hai preventivato la just black magari..

cerca una km0 sportchic o una aziendale.. si risparmia parecchio!! di dove sei?

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
  • Autore

Ragazzi sono.andato a preventivare una 208 con 1.6 115cv full optional con ogni optional possibile. 23k dando dentro la mia arrivo a 14700. Sono perciò dentro il mio budget di 15k. Cosa vene pare??

Inviato

A me piace, ben costruita e gradevole, se a te piace e riesci a sopportare la plancia dalla ergonomia inusuale direi che è una buona scelta, il motore ha una bella erogazione e dei consumi buoni.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

Preferivo ds3 ma 25 per una b sono effettivamente troppi soldi. Che poi la 208 è la stessa macchina e forse è anche più accessoriata

Inviato

Confermo le qualità della 208.

Personalmente non prenderei mai una B full optional rispetto ad una C.

Pero' sono felice per te !

PS Colore?

Inviato
Preferivo ds3 ma 25 per una b sono effettivamente troppi soldi. Che poi la 208 è la stessa macchina e forse è anche più accessoriata

Beh se proprio ti piace la DS3 prova di nuovo in un conce Citroen mostrando il prezzo che ti fanno per la 208 di pari motore e vedi se calano un po'...altrimenti gli dici che prendi la 208...potrebbe muoversi qualcosa

Inviato
  • Autore

Bah difficilmente mi sa... ds3 25.400 e 208 23k. Si parla di piu di 2000 euri e dubito calino così tanto.

Comunque non capisco perché preferire un segmento con 1.6 che è un chiodo alla fine. Credo che per i c almeno un 2.0 correggetemi se sbaglio