Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Ferrari California T 2014? 123 voti

  1. 1. quanto ti piace la Ferrari California T 2014?

    • • Molto
      84
    • • Abbastanza
      34
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      1

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Non e' auto da tela, nel suo "piccolo" e' un manifesto tecnologico.

E mi piazzi un tetto in metallo che aumenta peso e dinamica? Lo trovo un controsenso.

Una supercar roadster, mini o maxi che sia, nasce come un qualcosa in più, o in meno (a seconda dei punti di vista). I tetti rigidi vanno bene per le GT con velleità sportive piuttosto che alla sportive di razza

  • Risposte 280
  • Visite 66.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Ok, questa me la faccio costrire dalla Special Projects...caxxo che figa sarebbe...

  • Non tutte, alcune sono di amici (come ad esempio la delta che è anche apparsa in uno o due video), invece la Testarossa è sua e la usa parecchio, così come la Zonda, la Countach (che appare assieme al

Inviato
E mi piazzi un tetto in metallo che aumenta peso e dinamica? Lo trovo un controsenso.

Una supercar roadster, mini o maxi che sia, nasce come un qualcosa in più, o in meno (a seconda dei punti di vista). I tetti rigidi vanno bene per le GT con velleità sportive piuttosto che alla sportive di razza

Non capisco cosa vuoi dire, tuttavia non fa nulla perche' OT rispetto a california

PS - il tetto in alluminio di 458 pesa meno del tetto in tela di 430. La rigidezza della scocca nel caso di 458 e' inficiata in maniera quasi impercettibile

Inviato

Si andiamo OT, inutile approfondire.

Comunque ho sbagliato esempio. La 458 è l'esempio esattamente opposto a cio' che volevo dire.

Inviato
E mi piazzi un tetto in metallo che aumenta peso e dinamica? Lo trovo un controsenso.

Una supercar roadster, mini o maxi che sia, nasce come un qualcosa in più, o in meno (a seconda dei punti di vista). I tetti rigidi vanno bene per le GT con velleità sportive piuttosto che alla sportive di razza

california infatti rappresenta la Ferrari utilizzabile a tutto tondo le roadster senza compromesso che devono andare a badare alla sostanza sono altre....

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Inviato
Da FChat:

E' una meraviglia!!!!

Modificato da Wilhem275
Ma è il caso di riportare trecento immagini per dire una cosetta?

Inviato
Ma neanche... Il 90% delle auto te le aprono come una cozza senza nemmeno fare un graffio

Il 90%dei ladri sono macellai a giudicare da quello che vedo in giro

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sempre piu' semplice che fermarsi... comunque il vantaggio lo hai soprattutto se devi chiudere e sei fermo (o stai ripartendo).. in movimento, come diceva, non ti bagni.. se pero' sei fermo al semaforo e decidi di chiudere e' MATEMATICO che negli ultimi 10 secondi di chiusura ti scatta il verde... in questo caso ti basta partire e stare sotto i 50 fino a che il movimento non e' finito... e' quella la grande comodita' della chiusura anche non da completamente fermi..

Mentre con le cabrio di una volta si puntava tutto alla sicurezza....nella mia punto devi mettere in folle e tirare il freno a mano....in compenso ho lo stesso tasto della tua spider (mi chiedo ancora perché):lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

E mi piazzi un tetto in metallo che aumenta peso e dinamica? Lo trovo un controsenso.

Una supercar roadster, mini o maxi che sia, nasce come un qualcosa in più, o in meno (a seconda dei punti di vista). I tetti rigidi vanno bene per le GT con velleità sportive piuttosto che alla sportive di razza

La 458 spider cammina praticamente come la chiusa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
california infatti rappresenta la Ferrari utilizzabile a tutto tondo le roadster senza compromesso che devono andare a badare alla sostanza sono altre....

Forse non si è capito ma giudico la California una GT non una supercar quindi sono in linea col tuo pensiero

La 458 spider cammina praticamente come la chiusa

Infatti ho detto che ho sbagliato esempio

Per tornare sulla retta via il tetto nero era disponibile anche per la precedente oppure è una novità introdotta adesso?

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.