Vai al contenuto

Fiat ottiene il 100% di Chrysler (01/01/2014)


Messaggi Raccomandati:

Comunque, seriamente, ma la storia dei capannoni fantasma sarà vera?

Uhm, siccome è da un po' che non vado in garage (la mia Giulietta non ci sta), è meglio che oggi ci dia un'occhiata, non vorrei che Marchionne ci avesse messo dentro di nascosto una linea di montaggio abusiva :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

C@zzo ti lamenti tu l´avevi previsto e scritto nella tua firma:mrgreen:

Eh, c'ho il potere della preveggenza :lol:

(pagherei per avere la registrazione audio dell'intervista)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me in europa verrà sempre proposta.
Lo smantellamento in Europa delle concessionarie Lancia é cominciato circa due anni fa... Basta Farsi un Giro (Germania e Francia ad es.) e vedere come Anche i concessionari Fiat non propongono piú le Lancia nei loro saloni e chi aveva i loghi sulle insegne ha provveduto a eliminarli, sostituiti da Abarth Jeep e compagnia bella.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Eh, c'ho il potere della preveggenza :lol:

(pagherei per avere la registrazione audio dell'intervista)

Teniamocele strette un giorno le Alfiat saranno rivalutate e molto rare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sinceramente io questo dramma collettivo che leggo nei vari forum (non solo questo) sul fatto che lancia chiuderà lo capisco fino ad un certo punto, anzi non lo capisco proprio. Ok Lancia ha una bella storia, un gran passato, una storia di innovazioni di avanguardie etc etc etc. Ma a parte il passato ora che c'è? Nulla. All'estero non la conosce nessuno. In italia non la comprano (a parte Y). Tutti (è un esempio ovvio) a far la fila per audi a3, mercedes classe a, bmw serie 1 etc etc, ma la delta, ad esempio, pur con i suoi limiti (che ogni auto ha anche le pseudopremium prima citate) la comprano in 5-600 al mese se va bene con prezzi largamente competitivi. Ovviamente la replica sarebbe che, se non si fanno nuovi prodotti non si vende. Ma la vogliamo capire che fare nuovi prodotti costa???? Ed investire su un marchio e quindi spendere solo per l'italia è una cosa che qualsiasi CEO se proposta produrrebbe l'immediato licenziamento di chi l'ha avanzata. Mi piacerebbe vedere tutti quelli che sbraitano frasi tipo "ma la Lancia dov'è" "quando nuove lancia" "marchionne sei un assassino di Lancia non capisci nulla" sono poi i primi che sputano sulla delta perché è una bravo ricarrozzata (la classe A non è una megane ricarrozzata no eh, la A3 non è una golf ricarrozzata no eh). Come se Fiat dovesse investire su nuovi pianali, nuovi motori nuova componentistica solo per i prodotti lancia da vendere a chi poi? a 500 persone al mese? perché tanto poi i commenti sarebbero " si vabbè ma è sempr euna fiat un poco diversa". Io sono dell'idea che se lancia chiude, ed è un bene, la colpa sia anche degli italiani, e sottolineo l'anche. Comprate l'A3 a 10000 euro in più che fa figo davanti al bar ma poi non vi lamentate.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace per Lancia

per quanto riguarda l'abbandono del mass market, è una sfida complicata

non è che basti alzare i prezzi e la gente inizia a comprare le tue automobili

per il momento maserati e famiglia 500 (possiamo considerla fuori dal mass market?! :P) hanno dato buoni risultati

Ma non credo che come gruppo si abbandoni modelli dai prezzi più bassi e concorrenziali

sono convinto che per i mercati di massa arriverà un marchio low-cost

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Breaking News: trovati i capannoni-fantasma !!!!!!!!! :shock:

Come potete vedere, c'è già Albertw appostato (il quale ha "abbracciato" la rivoluzione kopernikana di stampo maglionesca e quindi anche lui si è evoluto mollando la macchina fotografica per una super telecamera che fa più premiummmmmmmm):

images?q=tbn:ANd9GcRRdlCRAnyHPw4vhOX1G25HuIf9H2n0glRVJEMZLzdav6YaAkNa

Grazie ai potenti mezzi dell'ottimo Alb, abbiamo un'anteprima del prototipo del suv Alfa:

amerika-area-51.jpg

In questa foto, Maglione contempla l'opera:

:§:lol::mrgreen:

prime foto ufficiali della Giulia?

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sinceramente io questo dramma collettivo che leggo nei vari forum (non solo questo) sul fatto che lancia chiuderà lo capisco fino ad un certo punto, anzi non lo capisco proprio. Ok Lancia ha una bella storia, un gran passato, una storia di innovazioni di avanguardie etc etc etc. Ma a parte il passato ora che c'è? Nulla. All'estero non la conosce nessuno. In italia non la comprano (a parte Y). Tutti (è un esempio ovvio) a far la fila per audi a3, mercedes classe a, bmw serie 1 etc etc, ma la delta, ad esempio, pur con i suoi limiti (che ogni auto ha anche le pseudopremium prima citate) la comprano in 5-600 al mese se va bene con prezzi largamente competitivi. Ovviamente la replica sarebbe che, se non si fanno nuovi prodotti non si vende. Ma la vogliamo capire che fare nuovi prodotti costa???? Ed investire su un marchio e quindi spendere solo per l'italia è una cosa che qualsiasi CEO se proposta produrrebbe l'immediato licenziamento di chi l'ha avanzata. Mi piacerebbe vedere tutti quelli che sbraitano frasi tipo "ma la Lancia dov'è" "quando nuove lancia" "marchionne sei un assassino di Lancia non capisci nulla" sono poi i primi che sputano sulla delta perché è una bravo ricarrozzata (la classe A non è una megane ricarrozzata no eh, la A3 non è una golf ricarrozzata no eh). Come se Fiat dovesse investire su nuovi pianali, nuovi motori nuova componentistica solo per i prodotti lancia da vendere a chi poi? a 500 persone al mese? perché tanto poi i commenti sarebbero " si vabbè ma è sempr euna fiat un poco diversa". Io sono dell'idea che se lancia chiude, ed è un bene, la colpa sia anche degli italiani, e sottolineo l'anche. Comprate l'A3 a 10000 euro in più che fa figo davanti al bar ma poi non vi lamentate.

Dire che A klasse sia una Megane ricarrozzata non corrisponde al vero. Hanno soltanto un motore in comune il diesel 1,5 .

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sinceramente io questo dramma collettivo che leggo nei vari forum (non solo questo) sul fatto che lancia chiuderà lo capisco fino ad un certo punto, anzi non lo capisco proprio. Ok Lancia ha una bella storia, un gran passato, una storia di innovazioni di avanguardie etc etc etc. Ma a parte il passato ora che c'è? Nulla. All'estero non la conosce nessuno. In italia non la comprano (a parte Y). Tutti (è un esempio ovvio) a far la fila per audi a3, mercedes classe a, bmw serie 1 etc etc, ma la delta, ad esempio, pur con i suoi limiti (che ogni auto ha anche le pseudopremium prima citate) la comprano in 5-600 al mese se va bene con prezzi largamente competitivi. Ovviamente la replica sarebbe che, se non si fanno nuovi prodotti non si vende. Ma la vogliamo capire che fare nuovi prodotti costa???? Ed investire su un marchio e quindi spendere solo per l'italia è una cosa che qualsiasi CEO se proposta produrrebbe l'immediato licenziamento di chi l'ha avanzata. Mi piacerebbe vedere tutti quelli che sbraitano frasi tipo "ma la Lancia dov'è" "quando nuove lancia" "marchionne sei un assassino di Lancia non capisci nulla" sono poi i primi che sputano sulla delta perché è una bravo ricarrozzata (la classe A non è una megane ricarrozzata no eh, la A3 non è una golf ricarrozzata no eh). Come se Fiat dovesse investire su nuovi pianali, nuovi motori nuova componentistica solo per i prodotti lancia da vendere a chi poi? a 500 persone al mese? perché tanto poi i commenti sarebbero " si vabbè ma è sempr euna fiat un poco diversa". Io sono dell'idea che se lancia chiude, ed è un bene, la colpa sia anche degli italiani, e sottolineo l'anche. Comprate l'A3 a 10000 euro in più che fa figo davanti al bar ma poi non vi lamentate.

Se non capisci perchè degli appassionati sono affranti nel vedere morire un marchio italiano che ha fatto storia è perchè non sei un appassionato di automobili.

Sono conscio però che rilanciare sia Alfa che Lancia contemporaneamente sia impossibile economicamente quindi nessuna polemica, però la cosa mi rattrista lo stesso!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.