Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Voglio reincarnarmi designer di loghi :si:

Dai, pensa a chi ha disegnato il logo Coca Cola oppure Shell oppure Alfa 8-)

Sai che soddisfazione a rivederlo in giro per il mondo, a volte osannato?

In più ti pagano bene!

.

sul ti pagano bene stenderei un velo pietoso... :roll:

• Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

"la F, generata dal quadrato simbolo di concretezza e solidità; la C, che nasce dal cerchio, archetipo della ruota e rappresentazione del movimento, dell'armonia e della continuità; e infine la A, derivata dal triangolo, che indica energia e perenne tensione evolutiva".

by Robilant & Associati... mah :shock::shock::shock:

Al liceo, quando non ero preparato per l'interrogazione di chimica, inventavo puttanate decisamente migliori :shock:

Non è invece che la F significa Fiat, la C significa Chrysler, e la A automobiles??

Senza_titolo_3.jpg

Inviato
Al liceo, quando non ero preparato per l'interrogazione di chimica, inventavo puttanate decisamente migliori :shock:

Non è invece che la F significa Fiat, la C significa Chrysler, e la A automobiles??

credo intendano non tanto le lettere in se, ma come hanno disegnato quelle lettere..

come se ci fossero tanti modi diversi per farli :mrgreen:

Inviato

Il nome mi piace perchè Fiat viene prima di Chrysler.

Nella pratica non ha alcuna importanza ma fosse stato il contrario mi sarei incavolato.

Inviato
credo intendano non tanto le lettere in se, ma come hanno disegnato quelle lettere..

come se ci fossero tanti modi diversi per farli :mrgreen:

Beh ogni tanto pero' te le cerchi....

Acciaierie Valbruna - Produzione acciaio inox e lavorazione acciai inossidabili

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato (modificato)

completi-l-alfabeto-gotico-31756120.jpg

AGGIUNTA PER OWLUCA; vedere il messaggio sotto:

Dovevi scrivere così

;););):mrgreen:;););):mrgreen::mrgreen::mrgreen:;):mrgreen::mrgreen:

;):mrgreen::mrgreen::mrgreen:;):mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:;):mrgreen:;):mrgreen:

;);):mrgreen::mrgreen:;):mrgreen:;):mrgreen:;):mrgreen::mrgreen::mrgreen:;)

;):mrgreen::mrgreen::mrgreen:;););):mrgreen:;):mrgreen::mrgreen::mrgreen:;)

Modificato da EC2277
è inutile appesantire la discussione con delle facezie.
Inviato (modificato)

;);););)...:o:o:o:o.........:)

;).............:o ................:)..:)

;););) .....:o...............:).......:)

;) ............:).............:)..icon_smile.gif.icon_smile.gif.:)

;) ............:):):o:o..:)..............:)

fate conto che ho perso un sacco di tempo scrivendo le lettere F C ed A con le faccine

ma purtroppo le riformatta:(

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

mi chiedo come mai perculare NCd (o qualsiasi altra cosa) è concesso ma se si tocca la fiat sono dei mangiabambinimangiamarchionne :roll:

il sondaggio è palesemente ironico, basta leggere le voci, puoi non trovarlo simpatico,non ti fa ridere ed è ok, ma a questo punto non capisco perché riportarlo....