Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io oggi alle 14 sarò al motorvillage di Mirafiori per far vedere la mia macchina. Dite che c'è il maxischermo? :mrgreen:

2012 - 2013 Fiat Seicento 0.9 Fire 

2013 - 2020 Alfa Romeo MiTo 0.9 Twinair

2020 - oggi Peugeot 208 BlueHDI Gt Line

• Risposte 1.3k
  • Visite 202.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Io oggi alle 14 sarò al motorvillage di Mirafiori per far vedere la mia macchina. Dite che c'è il maxischermo? :mrgreen:

Conoscendo il venditore medio (di qualsiasi marchio) dubito che sappia che oggi ci sia il plan, e pure se lo sapessero farebbero di tutto per negare in quanto impedirebbe a loro di vendere l'auto che hanno attualmente nel piazzale.

Inviato

io ne approfitterei per fargli la supercazzola:

" ma non ha saputo la novità che ha detto marchione ?"

"quale? "

"d'ora in poi assistenza come fosse Antani"

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
Conoscendo il venditore medio (di qualsiasi marchio) dubito che sappia che oggi ci sia il plan, e pure se lo sapessero farebbero di tutto per negare in quanto impedirebbe a loro di vendere l'auto che hanno attualmente nel piazzale.

Un venditore al MMV intento a sondare con profondo interesse il plan.

a1969578288_10.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Defcon 1 secondo me sarà raggiunto all'annuncio dell'Alfa D a TP...se poi è transaxle meglio correre ai rifugi antiatomici :lol:

Beh .......in tal caso l'arrivo dell' Enola Gay su Auburn Hills guidato da nonno Piech sarebbe certo :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato

Aprite una discussione apposita vi prego

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato
E' già pronta, ma nascosta (neanche troppo) B-)

e vai :D

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Inviato

Organizzazione impeccabile.

Pochi forum sono così :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)