Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Pitturare una stanza: consigli

Featured Replies

Inviato
Bisogna mettersi però in testa che devono essere usate in certi casi con attenzione, pena ritrovarsi problemi del genere.

Quindi avremo anche il libretto U&M della casa :lol:

Certo che però....fai la casa ipermegasottovuoto per consumare meno....e poi devi alzare il riscaldamento per non avere la muffa :dubbio:

A 'sto punto mi tengo la mia bella casetta con muri portanti di inizio '900 :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 26
  • Visite 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Certo che però....fai la casa ipermegasottovuoto per consumare meno....e poi devi alzare il riscaldamento per non avere la muffa :dubbio:

A 'sto punto mi tengo la mia bella casetta con muri portanti di inizio '900 :si:

in verità sulle nuove ci dovrebbe essere per legge..

non è che devi alzare il riscaldamento, anzi acuiresti il problema. Basta arieggiare quando è ora. Molta gente non lo fa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Li mando a ripetizione dalle bacucche del mio condominio.

Che quando feci i lavori mi misero in croce perchè per UN giorno si dovette staccare il riscaldamento....e loro arieggiando poi avevano meno di 22°C

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Sono le supercazzole per vendere.

Come un 1.6 diesel bitubbo.:mrgreen:

E se no come convinco tondingo a "uscire" i dollari per comprare a cinquemila euro al metro quadro?

Il libretto uso e manutenzione,è già realtà.O meglio lo sarebbe.Non è però possibile traslare integralmente gli scopi perchè non si sta parlando di un prodotto fatto in serie,a meno che non sia prefabbricato.

Ci arriveremo.;)

Edit:Matteo picchiati!:mrgreen:

Modificato da sarge

Inviato
E se no come convinco tondingo a "uscire" i dollari per comprare a cinquemila euro al metro quadro?

Non lo convinci....che son mica un'archistar col "libretto del nero" o un'industriale caseario col conto alle Cayman che tiene tutti quei soldi :lol:

Non sprecare energia è cosa buona è giusta. Ogni tanto mi chiedo il senso di spendere decine di migliaia di euro in costruzione "bio" per risparmiare qualche centinaia all'anno di riscaldamento :pen:

Lo stesso vale per l'amore degli ultimi anni...il fotovoltaico...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
in verità sulle nuove ci dovrebbe essere per legge..

non è che devi alzare il riscaldamento, anzi acuiresti il problema. Basta arieggiare quando è ora. Molta gente non lo fa

E qui mi chiedo come si possa viverci... :|

La domanda l'ho posta perché in una stanza "nuova" rispetto al resto della casa abbiamo un isolamento termico peggiore e problemi di muffa: roba che nelle altre stanze, con pareti con camera d'aria, non abbiamo MAI avuto.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.