Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 37
  • Visite 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 4 mesi fa...
Inviato

Mah, magari avrà rifatto la frizione o altri interventi di manutenzione straordinaria.. Informati e chiedi.. Comunque verifica che i km sono quelli e fatteli certificare.. Stiamo parlando di un diesel di 7 anni e mezzo che ha fatto solo 90000km e in sicilia le distanze tra un paese e l'altro sono lunghette in genere..

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
Di nuovo in cerca...

Che ne pensate? La frase "meccanica ripristinata" mi fa un po' paura...

Ford Focus Plus 1.8 TDCi (115CV) 5p. radio cd usata, Diesel, ? 4.700,- a Catania - Ct

Penso che faresti bene a lasciarla lì dov'è....quel motore ha avuto diversi problemi. Fosse il 1.6 td sarebbe già meglio...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Penso che faresti bene a lasciarla lì dov'è....quel motore ha avuto diversi problemi. Fosse il 1.6 td sarebbe già meglio...

Confermo io ce l'ho su Focus '04 e ho dovuto sostituire turbina e volano bimassa...è un motore che tira da bestia e sembra avere molti più cv di quelli che effettivamente ha ma potrebbe dare noie...come pure no.

Meccanica ripristinata potrebbe voler dire che è pure stato sostituito il propulsore con uno rettificato...

Dai un'occhiata a questa: è il restyling della.penultima serie. È wagon ma è proposta ad un prezzo interessante che credo possa essere trattato. Ottimo motore poco chilometrato, auto spaziosa e versatile

Ford Focus 1.6 TDCi (110CV) SW Ikon DPF usata, Diesel, ? 7.500,- a Licata - Agrigento - Ag

Modificato da k.a.r.r.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

Grazie mille ragazzi, mi ero quasi convinto. Pensavo che i problemi del volano della prima serie non fossero presenti nella seconda.

Quanto valutereste una terza serie Ikon, 110cv, 35000 km originali, tagliandata, del 2/2011? Sono sicuro dei km, é di un parente stretto, presente solo qualche graffio. La vuole togliere perché ormai in pensione e vorrebbe un seg.b

Modificato da neptunus

Inviato
Grazie mille ragazzi, mi ero quasi convinto. Pensavo che i problemi del volano della prima serie non fossero presenti nella seconda.

Quanto valutereste una terza serie Ikon, 110cv, 35000 km originali, tagliandata, del 2/2011? Sono sicuro dei km, é di un parente stretto, presente solo qualche graffio. La vuole togliere perché ormai in pensione e vorrebbe un seg.b

Se stiamo parlando del modello andato in pensione a marzo '11 5P beh credo si attesti sui 7/8k € con quel chilometraggio.

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato

Avendo così pochi km, a freddo io direi 8500 (escluso p.p.).

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Al mio posto la prendereste? Andrei leggermente fuori budget. Alternative? In famiglia abbiamo già una Ikon, gemella di questa, comprata nello stesso periodo.