Vai al contenuto

serie 7 rest...


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Sarà meglio per Bmw aggiustare il design di questa sua serie 7, visto che l'avversaria più bella del segmento, la Maserati Quattroporte, è decisamente incantevole. Tempo fa, più o meno a Ottobre o Novembre 2003, avevo letto che in circa 1 o 2 mesi furono 200 gli ordini da parte di clienti tedeschi per la Quattroporte. Non mi pare una brutta notizia.

Quello che è certo è che la Quattroporte ha fatto già invecchiare (stilisticamente parlando) la concorrenza fra cui Bmw serie 7, Audi A8, VW Phaeton e Mercedes classe S. Ne trovate una adatta a rivaleggiare col suo design?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà meglio per Bmw aggiustare il design di questa sua serie 7, visto che l'avversaria più bella del segmento, la Maserati Quattroporte, è decisamente incantevole. Tempo fa, più o meno a Ottobre o Novembre 2003, avevo letto che in circa 1 o 2 mesi furono 200 gli ordini da parte di clienti tedeschi per la Quattroporte. Non mi pare una brutta notizia.

Quello che è certo è che la Quattroporte ha fatto già invecchiare (stilisticamente parlando) la concorrenza fra cui Bmw serie 7, Audi A8, VW Phaeton e Mercedes classe S. Ne trovate una adatta a rivaleggiare col suo design?

Sarà meglio per Bmw aggiustare il design di questa sua serie 7, visto che l'avversaria più bella del segmento, la Maserati Quattroporte, è decisamente incantevole.....non credo che la quattroporte sia incantevole, secondo me la 7 è + bella......

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, inacntevole la 4porte mi pare eccessivo...anzi, il frontale è un pò goffo...

se metti di fianco una 8 ed una 4porte, vedi qual'è la + filante ed elegante.

non mi pare che abbia un design così innovativo e speciale.

bella auto ma niente +, forse un pò pesantina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra una idea brillante ristilizzare la serie 7: agli ex clienti non piace lo stile complessivo dell'auto e dei fari di forma un po' diversa non faranno cambiare l'idea; a chi piace invece non interessa nulla di un mini rifacimento

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.