Vai al contenuto

[USA] Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer 4xe 2024 (Notizie)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P

 

 

DISCUSSIONE UFFICIALE DELLA GRAND WAGONEER CONCEPT ➡️ CLICCA QUI!


 

Presentazione il 11.03.2021 alle ore 18:00 CET

Messaggi Raccomandati:

Ma non credo che il messaggio fosse "stiamo per clonare una macchina vecchia" quanto "stiamo per rispolverare un nome storico".
Come quando prima dell'uscita della Giulia GTA/GTAm ci hanno mostrato i disegni della GTA anni '50 e di certo nessuno si aspettava un clone della Scalino (scusate, e sapete bene quanto io stesso non sopporto chi ci ficca AR dappertutto, ma qui l'esempio ci può stare!)
Tutto vero ma Wagoneer per gli americani è come Bronco e Wrangler

Non è solo un nome ...... Wrangler non è stato modificato dopo le proteste dei clienti

Ripeto lo trovo anonimo e lo sbaglio è che manca di personalità jeep

Vi ricordo che nella categoria luxury large SUV ,dove si piazza questo,il più venduto in questo 2020 è il BMW X7


☏ 5024D_EEA ☏


Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 489
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

18 minuti fa, lukka1982 scrive:


È una Yuntu riportata ad un design anni ‘90.

Di per se non è brutto, e si inserisce con sobrietà in un segmento con tanto overdesign... 

Ma da quel che si vede non mi fa venir in mente modernità ecco!

In effetti ricorda molto anche la Yuntu, IMHO stride il frontale moderno a due piani sopra a quella carrozzeria da Dodge/Jeep anni '90.

Ribadisco: Gills dimettiti!!!!1!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok chiaramente non verra’ importata in Europa, la mia minima speranza di avere una concorrente di range rover è definitivamente morta.

Vabbe’ alla fine giusto così, americanata che può piacere solo agli americani, immagino che anche gli interni saranno tipico stile americano.

Speriamo nel grand cherokee

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Tutto vero ma Wagoneer per gli americani è come Bronco e Wrangler

Non è solo un nome ...... Wrangler non è stato modificato dopo le proteste dei clienti

Ripeto lo trovo anonimo e lo sbaglio è che manca di personalità jeep

 

Io comunque, contrariamente a tutti i pronostici di esperti ed analisti, continuo imperterrito a sbagliare (me lo dico da solo) continuando a ipotizzare che oltre a questa Grand Wagoneer non ci sarà una Wagoneer più corta o meno lussuosa con stessa "base" (anche perchè non si è mai vista tra i prototipi); no; secondo me, che sbaglio sicuramente, chiameranno "Wagoneer" la versione 7 posti di Grand Cherokee, che ancora non ha un nome. E sappiamo già dalle foto spia che la GC 7 posti avrà montanti sottili, e probabilmente anche il montante C simile alla vecchia Wagoneer... ecco che allora la magia è fatta.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che nessuno si aspettasse una Wagoneer anni ‘20, ma una coerenza almeno nei dettagli con la progenitrice...

In Land Rover ci son riusciti senza problemi a farlo, vuoi anche per continuità produttiva.

 

0F291EBA-995A-41EA-8502-0322E9CEC88E.jpeg.d23dfbb832dc758c53962bb41493cae1.jpeg

 

8F96B2E1-06CD-4CB4-912E-2910C15CBB16.jpeg.43116c1ad0d62991ae5a9c11baeb486d.jpeg

 

Qui si é preso una Dodge Durango, son stati squadrati i passaruota, inserito la calandra Jeep. 
Vero che i montanti in tinta (già visibili comunque dalla vista dall’alto) la distingue dalla concorrenza, ma anche dalla Wagoneer originale. 
Ripeto, non è brutta - a me piace nell’insieme - ma non trasuda ne modernità ne lusso, e nel complesso poco Jeep e tanto Dodge.

Non boccio il design in se, ma la rimando a settembre per il suo essere Jeep.

 

 

PS: molto belli i cerchi in lega!

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspettavo qualcosa di meglio e meno simile al Grand Commander cinese.

Tuttavia, gurdando la concorrenza bisogna ammettere che Tahoe abbia gravissimi problemi di dentizione, Escalade uno sguardo da menomata, Yukon sembra sia sotto effetto di Meth, Expedition sembra ET e che le giapponesi risalgano al Pleistocene.

Modificato da Cole_90
  • Ahah! 2

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi aspettavo qualcosa di meglio e meno simile al Grand Commander cinese.
Tuttavia, gurdando la concorrenza bisogna ammettere che Tahoe abbia gravissimi problemi di dentizione, Escalade uno sguardo da menomata, Yukon sembra sia sotto effetto di Meth, Expedition sembra ET e che le giapponesi risalgano al Pleistocene.
Ricorda che ci sono anche X7 e GLS nella stessa categoria,senza contare il Range Rover

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, giangi.1970 scrive:

Ricorda che ci sono anche X7 e GLS nella stessa categoria,senza contare il Range Rover

☏ 5024D_EEA ☏
 


Del primo non ho idea di cosa sia, mi dispiace, la mia mente non riesce a processare tanto dolore e cattiveria.

 

Gli europei non li ho volutamente citati, comunque.

  • Adoro! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.