Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio per una sportivetta da tutti i giorni!

Featured Replies

Inviato
Lascerei perdere la roba esotica IMHO.. :dubbio:

Salici su una Sirion e mi racconti.

E se succede qualcosa la porti in Toyota, non mi pare roba cosi' esotica.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 82
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ma perché comprare due auto quando con la 500 Abarth hai sia l'auto quotidiana sia il giocattolo del weekend?  Nella mia zona ci sono ben quattro 500 Abarth di persone che la usano quotidianament

• Si, ma anche l'occhio vuole la sue parte...ed essendo la Sirion questa:     ammesso di trovarla (ne han vendute veramente niente, e Daihatsu manco è più importata) se ne vuole anda

Inviato

Già roba tipo Mazda2 1.5,Swift sport,Yaris ts non sono sempre facilissime da trovare,roba tipo Sirion,Copen o altre giapponesi sono ancora più rare:pen:...consiglierei di vedere la disponibilità c'è in zona e fare una bella scrematura.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Già roba tipo Mazda2 1.5,Swift sport,Yaris ts non sono sempre facilissime da trovare,roba tipo Sirion,Copen o altre giapponesi sono ancora più rare:pen:...consiglierei di vedere la disponibilità c'è in zona e fare una bella scrematura.

Rare si', ma non esotiche per cui se ti si fulmina una lampadina non trovi nessuno capace di sistemarla. Io intendevo quello.

Comunque se il nostro amico abita nel nord Italia, io farei un giro davanti alle discoteche ticinesi il venerdi' e il sabato sera.

Li le Yaris TS e le Sirion Sport vanno come il pane (accanto ai GT-R)

Vedrete.

Inviato
  • Autore

@ISO-8707: mi spiace, ma certi frontali a muso di tapiro non li digerisco proprio.

A volerla dire proprio tutta, i frontali delle auto non mi piacciono più da quando sono state introdotte le norme per la salvaguardia dei pedoni, che hanno obbligano tutte le auto ad avere frontali alti come dei camion e, di conseguenza, ad alzare tutto il corpo vettura per cercare di dare una certa "armonia" alla linea. Di linee belle penetranti non ce ne sono più...

A conferma di ciò che dico, basti pensare che le utilitarie degli anni '90 erano alte circa 135/140 cm, ora sono alte 145/150 cm.....sigh......:(((

Però qualcosa devo farmi andare bene alla fine ehehe :D!

@Turbogimmo: abito in provincia di Pavia, il Ticino lo conosco abbastanza bene ma non posso dire altrettanto delle discoteche :razz:!

Inviato

Io ho una Mazda 2 1.5 e il connubbio motore-sterzo-cambio è decisamente buono, oltre al fatto che pesa 970kg.

L'unico difetto è che gli interni sono in plastica, ma è proprio divertente e non ha mai grane meccaniche, anzi ha una meccanica decisamente sovradimensionata.

Certo, se abiti in provincia di pavia mi sa che devi fare i conti con le buche, per quelle strade ti consiglio un Rav4 con i cerchi da 14" :lol:

Inviato
@ISO-8707: mi spiace, ma certi frontali a muso di tapiro non li digerisco proprio.

Neppure a me piace il muso della mito ;)

Però IMHO non era male come prodotto, relativamente economica grazie al GPL e nel complesso possiede un pacchetto motore/ciclistica azzeccato. ce l'ha un mio amico e come prestazioni non è molto distante (:muto:) della mia Abarth EVO.

Inviato

Iso non puoi dirmi una cosa del genere.

La Mito 120cv l'ho provata e dire che e' ferma e' dire poco.. sara' che sono abituato male, per carita', pero' non mi e' parsa questo missile..

Vedrete.

Inviato
Iso non puoi dirmi una cosa del genere.

La Mito 120cv l'ho provata e dire che e' ferma e' dire poco.. sara' che sono abituato male, per carita', pero' non mi e' parsa questo missile..

E4 o E5?

Premetto che, non essendo mia, l'ho usata con un po' più di... "garbo"... ;)

Modificato da ISO-8707

Inviato

quando l’avevamo provata al balocco a me era sembrata bella sveglia

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI