Vai al contenuto

L'asta delle auto del governo


Leo_91

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più di 7000€ per una macchina che ha quasi 200K chilometri mi sembra una vera follia.

C'e' per forza sotto qualcosa.

- Carro attrezzi (scherzo da 300 euro)

- Collaudo (77 euro)

- RE-immatricolazione (siamo sul millino per 200cv)

Per prendere sto rottame qua con 120mila km -> Auto Blu Governo - ALFA 166 2.4 JTD M-JET Usata del 2007 con 126.718 km | eBay

A DODICI MILA EURO??????????????

Ma chi stanno prendendo per il sedere?

Le porto a casa gia' collaudate, spendendo meno di passaggio, senza il carrello, PER LA META' -> Offerte

Secondo me c'e' qualcuno che deve far girare denaro non troppo "pulito" e deve spendere un sacco di soldi, se no non si spiega.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' per forza sotto qualcosa.

- Carro attrezzi (scherzo da 300 euro)

- Collaudo (77 euro)

- RE-immatricolazione (siamo sul millino per 200cv)

Per prendere sto rottame qua con 120mila km -> Auto Blu Governo - ALFA 166 2.4 JTD M-JET Usata del 2007 con 126.718 km | eBay

A DODICI MILA EURO??????????????

Ma chi stanno prendendo per il sedere?

Le porto a casa gia' collaudate, spendendo meno di passaggio, senza il carrello, PER LA META' -> Offerte

Secondo me c'e' qualcuno che deve far girare denaro non troppo "pulito" e deve spendere un sacco di soldi, se no non si spiega.

Non stanno prendendo per il sedere nessuno, è un asta pubblica con base da 3000 euro (quindi assolutamente onesta), se c'è chi rilancia a certi prezzi è lui stesso che si sta prendendo per il sedere da solo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non stanno prendendo per il sedere nessuno, è un asta pubblica con base da 3000 euro (quindi assolutamente onesta), se c'è chi rilancia a certi prezzi è lui stesso che si sta prendendo per il sedere da solo.

Ma perche' certe persone vorrebbero pagare una 166 il doppio (se non il triplo, visto che mancano ancora giorni e giorni) del valore di mercato?

Per poi smaronarsi a prendere il carrello, re-immatricolarla, etc?

Non mi capacito.

Fosse stata la Quattroporte ancora ancora (poi se blindata e' davvero un pezzo unico/raro) ma le altre sono auto normalissime.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sperano di trovarci qualche rimborso elettorale dimenticato

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

parliamo degli utenti di ebay, se avete mai fatto aste sapete cosa intendo. se le aggiudicano e poi "ah non avevo capito" , "mio cugino di 3 anni si è messo al pc è ha offerto" , "credevo fosse rossa" , "mi sono accorto che non ho la patente"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perche' certe persone vorrebbero pagare una 166 il doppio (se non il triplo, visto che mancano ancora giorni e giorni) del valore di mercato?

Per poi smaronarsi a prendere il carrello, re-immatricolarla, etc?

Non mi capacito.

Fosse stata la Quattroporte ancora ancora (poi se blindata e' davvero un pezzo unico/raro) ma le altre sono auto normalissime.

Non mi capacito nemmeno come si possano riciclare soldi sporchi in un asta su ebay per un auto di proprietà del governo (min. interni, pol. stato, ...)

Per quanto mi riguarda, più gliele pagano, meglio è per tutti noi.

Poi capisco che siamo in Italia e va cercato sempre l'inghippo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi capacito nemmeno come si possano riciclare soldi sporchi in un asta su ebay per un auto di proprietà del governo (min. interni, pol. stato, ...)

Per quanto mi riguarda, più gliele pagano, meglio è per tutti noi.

Poi capisco che siamo in Italia e va cercato sempre l'inghippo.

Non serve cercare, l'inghippo e' pubblico.

Bisogna fare spazio per altre auto.

Ne ri-comprano piu' di quante ne hanno vendute.

CONSIP

Cito

Testo completo

Consip S.p.A. ha indetto una gara a procedura aperta ai sensi del D. Lgs. n 163/2006 e s.m.i. per la fornitura in acquisto di autoveicoli e dei servizi connessi ed opzionali per le pubbliche amministrazioni - autovetture protette ai sensi dell'art. 26 Legge n. 488/1999 e s.m.i. e dell?art. 58 Legge n. 388/2000 - ID SIGEF 1215.

La gara è suddivisa in due lotti.

La base d'asta è pari a 23.305.000 euro.

VENTRITRE - MILIONI - DI - EURO.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non serve cercare, l'inghippo e' pubblico.

Bisogna fare spazio per altre auto.

Ne ri-comprano piu' di quante ne hanno vendute.

CONSIP

E' veramente scandaloso. Ed incredibile come riescano a rigirare la frittata come vogliono loro! Spero vivamente che perlomeno comprino auto italiane.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.