Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto nuova: ardua scelta! Cerco il vostro supporto!

Featured Replies

Inviato
Quando abbiamo visto la I30 eravamo entusiasti, poi per le ns esigenze sarebbe stata meglio la wagon e come sw davvero é diversa da tante altre troppo lunghe e carrozzose!Il problema é il tipo di finanziamento che non ci agevolava...poi siamo andati in ford ma la focus sw non ci é piaciuta e quindi ci siamo buttati sulla cmax ma x una questione prettamente di bagagliaio, esteticamente non mi piace, infine sono andata alla kia e mi ha colpito la cee'd sw, bella linea e mi pare sia una maccinina di tutta sostanza, son solo preoccupata del nome Kia che mi sembra ancora un pochino "sconosciuto" rispetto a Ford and co., ma tutti mi hanno assicurato che ad oggi questi problemi non ce ne sono....

Sono solo pregiudizi del nostro Paese....

Ho avuto c-max 1.6tdi, fiesta 1.4, mio fratello focus 1.8 tdi. In tutte le focus ho avuto problemi. Da guidare sono molto divertenti. Ma come comfort le coreane sono decisamente avanti. Io ho scelto la mia non per il prezzo, visto che presa appena uscita l'ho pagata più di quanto la pagherei oggi, ma rifarei sicuramente la stessa scelta. Non ti stanchi mai di viaggiare con lei!

• Risposte 66
  • Visite 7.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Sabato scorso ci siamo recati presso un'altra concessionaria Kia, e ci siamo portati a casuccia la KIA CEE'D SW Allestimento COOL 1.6 110 CV A 19k colore sirius silver.Ci piace un sacco...la rata é soddisfacente e é andata bene così!A quel prezzo contiene tantissimi optional che altre case si sognano di darti a quesl prezzo!Alcune auto KIA sono prodotte in Korea, come la Sportage, mentre la cee'd in Europa dell'Est...presi dall'euforia fuori dal concessionario abbiamo fermato un signore che aveva ritirato da poco la sua cee'd berlina ed era entusiasta, e l'auto che aveva prima era un volvo, quindi termini di paragone lontani direi ma lui era soddisfatto ed era lì per vedere un'auto per la moglie...Siamo positivi!L'arrivo é previsto a fine Giugno, torneremo dal viaggio di nozze e dovremo ritirarla!Quindi appena possibile Vi fornirò i feedback e le prime impressioni.Grazie mille a tutti per il supporto!

Inviato

complimenti!! :D

mi raccomando cercate l'assicurazione più economica, c'è una convenzione tra kia e Genialloyd KIA GENIALLOYD

la micra la tieni ancora per un po' o la cambiate presto?

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km