Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Benvenuto nel gruppo di chi si è rotto...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Ciao.

Frequentavo un forum di alfisti.

Ora mi sono rotto il c..... e mi levo, tanto mi incaxxxo solo.

Mi sa che posterò solo qua, da ora.

Prima nessuno credeva nella Giulia, ora invece "il pianale Giorgio è 'mmmericano" (ma è vera sta cosa?), "il v6 è un riciclo del pentastar",....

Per sta gente spero solo che Giulia venda un botto, alla faccia loro.

Non hai capito.. Fare il bastian contrario, a quel livello e con quella notorietà, evidentemente rende.

Come dici? La verità e la realtà?

Roba da principianti.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
Benvenuto nel gruppo di chi si è rotto...

Permesso, permesso.......:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

I triturbo sono una pippa marketing. Si tratterà al max di biturbo con aiutino elettrico

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
I triturbo sono una pippa marketing. Si tratterà al max di biturbo con aiutino elettrico

Si parlavo proprio di questo . Quello che ha fatto volkswagen di recente .

Inviato
Non hai capito.. Fare il bastian contrario, a quel livello e con quella notorietà, evidentemente rende.

Come dici? La verità e la realtà?

Roba da principianti.

Probabile.

Fa però ridere che il pianale giorgio è made in usa, in compenso si spippetterebbero tutti per un'alfa con l'mqb e il tdi :shock::disp2:

Inviato

Tra l altro volkswagen ha spostato questa tecnologia sul due litri che eroga 272 cv . Chiudiamo ora l ot prima che ci linciano :D

Inviato
Stavolta è successo il contrario: tutti ormai convinti fosse una balena di 4,90 a TA... Ed invece a sorpresa si è materializzata la TP.

Francamente più che la trazione m'interessa il comportamento alla guida. Spero che sia all'altezza, o superiore, alle precedenti D ALFA Romeo.

Secondo voi potrebbero essere già al lavoro su una eventuale traz. permanente?

Ho anche la foto spia:

14508121-primo-piano-di-mani-parrucchieri-di-essiccazione-lunghi-capelli-biondi-con-phon-e-spazzola-rotonda.jpg

Spero che prima o poi il toto-cilindrate abbia una fine... :roll:

Quando usciranno le cilindrate certe!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Inviato

il pianale lo progettano a MODENA EMILIA ROMAGNA ITALIA EUROPA....... i motori sono tutti nuovi e fatti su misura....... V6 derivato da V8 Ferrari ..........

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.