Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Alfa Romeo Arese?

però mi terrei Giulia e soprattutto darei un nome che non cambia al cambiare del modello. Questo discorso varrebbe per tutta la gamma.

il fatto è che usare i nomi di luoghi imortanti per il marchio o nomi di città o piste...può essere controproducente...quando i suddetti nomi sono brutti.

alfa arese non ce lo vedo...tantomeno alfa balocco :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
il fatto è che usare i nomi di luoghi imortanti per il marchio o nomi di città o piste...può essere controproducente...quando i suddetti nomi sono brutti.

alfa arese non ce lo vedo...tantomeno alfa balocco :lol:

Alfaromeo Pomigliano :mrgreen:

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato

Leggendo tra le righe, Wester ipotizza un nome nuovo ed inedito... Che non per forza sarà un nome (come disse Ramaciotti).

Inviato

Alfa Romeo Molise: "L'alfa che non esiste"

Eccellente..

sergio-marchionne1.jpg

Inviato

Ah... Io spero solo che non la chiamino BRERA. Se vi chiedete perché, vuol dire che non avete la R moscia. :D

Inviato

A me il "forse non si chiamerà Giulia" sembra una pura provocazione per far parlare a oltranza del modello, quando ha già implicitamente accostato il Prog. 952 al nome Giulia pronunciandolo indirettamente. Sempre Genialonne :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.