Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Featured Replies

Inviato

Ma qualcuno sa dirmi se per "Alfa 4 porte"... Intendete una sedan vagamente tipo un Ghibli (ovvero montante C che poggia sull'inizio del baule) o più una A5 sportback (cioè montante C tipo hatchback)?

La A5 sportback non è una 4 porte.

E' una 5 porte. ;)

• Risposte 10.7k
  • Visite 2.3m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Metto l'ultimo sigillo in questa discussione, informandovi che la partecipazione è stata da record: in poco più di un anno 10.683 risposte ed un numero di visite prossimo al milione e mezzo! Chiudo c

• Pare che domani prima della presentazione ci sarà l'esecuzione pubblica del tipo che ha messo le foto:mrgreen:

• Anche il tuo di foto spia e anticipazioni? Scusami ma secondo te davvero non avrei dovuto pubblicarla? Dopo che sono andato a Modena 2 volte per fotografare i muletti? Che sono stato appostato 12 ore

Immagini Pubblicate

Inviato
Scusate ma se 4R parla di shooting brake e automobilismo di SW, si può capire da dove viene fuori che non ci sarà la variante giardinetta? Voci di insider oppure onanismo allo stato puro?

Allora... Nulla é certo, ovvio!

L'indiscrezione del "no SW, si coupé, arriva dall'utente A.Masera, nonché stesso utente che ha realizzato il ps su base 3er del frontale della Giulia. Evidentemente ha qualche "uccellino che gli sussurra all'orecchio" (cit.). Ovvio che il tutto sia da prendere con le pinze, tanto quanto però quello che si legge su 4r o altri articoli degli addetti al settore... ;)

Quello che é certo che oltre alla sedan ci sarà una derivata nel segmento D: SW, coupé??? Boh

La logica direbbe che ambo le scelte sarebbero corrette!

Io, pur essendo amante delle SW, preferirei facessero una bella coupé 4 posti, che, imho avrebbe un ritorno di immagine ben più ampio rispetto alla SW, soprattutto fuori dall'europa, dove si punterà maggiormente.

Ad ogni modo vedremo tra un paio d'anni... ;)

Inviato

Io, pur essendo amante delle SW, preferirei facessero una bella coupé 4 posti, che, imho avrebbe un ritorno di immagine ben più ampio rispetto alla SW, soprattutto fuori dall'europa, dove si punterà maggiormente.

Si, una Coupe a 4 porte tipo A5-7/GranCoupe' potrebbe essere una buona quadratura del cerchio :D

Modificato da RVC

Inviato
Si, una Coupe a 4 porte tipo A7/GranCoupe potrebbe essere una buona quadratura del cerchio :D

Io preferirei una classica coupé 3 porte, 4 posti, 3 volumi.

A me le berline a padiglione basso mi sanno di m!nc#!@t€ marchettare, pur ammettendo che alcuni modelli sono veramente fascinosi.

Boh, io con risorse limitate andrei sul classico.

Inviato
Io preferirei una classica coupé 3 porte, 4 posti, 3 volumi.

A me le berline a padiglione basso mi sanno di m!nc#!@t€ marchettare, pur ammettendo che alcuni modelli sono veramente fascinosi.

Boh, io con risorse limitate andrei sul classico.

Il fatto è che restando sul classico vieni mangiato dalla concorrenza ma facendo qualcosa di diverso magari ti ritagli una fetta di torta che manco esisteva prima... Vedi Nissan QQ.. È vero anche che è un azzardo enorme... Ma boh... Chi non risica non rosica

Inviato

Ma la concorrenza è ovunque oggi. Come fai a ritagliarti uno spazio? Oggi puoi fare numeri ma non dici granché nel segm.

Magari non c'entra nulla ma se la Ferrari ha tirato fuori la FF il gruppo può saper stupire in maniera del tutto intelligente.

Inviato

Tornando it mi sfugge un particolare

-primo sviluppo nel bunker di via xxxxx xxxxxxx a modena. (Muli maseratosi)

- industrializzazione collaudi avanzati a modena o torino con carrozzeria definitiva ma non finita e molto camuffata)

-prototipi finali e preserie torino/cassino

confermate road map?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Grossomodo sì... Considerando che a Cassino verrebbero solo assemblate.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.