Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Secondo me avrà un nome che la classifichera come segmento Iso BMW serie x o Mercedes Classe.... Potrebbe essere Alfa D che identifica il segmento...

Inviato

partecipo anche io al totonomi, nuova pista ad arese, nuovo complesso ad arese con rinnovato museo, presentazione ad arese, non si chiamerà mica arese? :D

Inviato
partecipo anche io al totonomi, nuova pista ad arese, nuovo complesso ad arese con rinnovato museo, presentazione ad arese, non si chiamerà mica arese? :D

Speriamo di no, sarebbe subito soprannominata Alfa Agnese :mrgreen:

Inviato

In USA e Cina come sarà la pronuncia del nome "Arese"? Ecco, meglio "Milano", che se non altro "Milan" è un nome internazionalmente riconosciuto e di facile pronuncia.

Inviato
In USA e Cina come sarà la pronuncia del nome "Arese"? Ecco, meglio "Milano", che se non altro "Milan" è un nome internazionalmente riconosciuto e di facile pronuncia.

qui cè gente che in decenni non ha ancora imparato a pronunciare cherokee, che imparino e muti :P

Inviato

Guardate Milano che cielo scuro!

Pazzesco ogni x pagine ritornano sempre gli stessi commenti!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

Milano è stato vietato dal PAL

Look Mailano

Try Mailano

Wait! Mailano

I'll catch you with Mailano.

testimonial, Sasha Grey e Seymore Butts.

Sbiancamento Mailano omaggio ai primi 100 acquirenti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Milano è stato vietato dal PAL

Look Mailano

Try Mailano

Wait! Mailano

I'll catch you with Mailano.

testimonial, Sasha Grey e Seymore Butts.

Sbiancamento Mailano omaggio ai primi 100 acquirenti.

meno di mianus comunque! :lol:

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Inviato

Sennò c'è Loano, per chi non ama gli apostrofi, o Bellano per chi non si vergogna di esprimere i suoi apprezzamenti.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.