Vai al contenuto
  • 0

Acquistare nuova auto, quale??


DanteMezzanotte

Domanda

Ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Dante (non faccio mezzanotte di cognome) e seguo da un po di tempo questo forum, che è davvero molto bello e interessante, vorrei fare i miei complimenti a tutto lo staff. Comunque, apro questo topic con un quesito: Ho una Alfa Romeo 156 1.9 JTD con 198 mila km del 2001, oramai morente. Considerando che quasi ogni giorno percorro per motivi di lavoro 200-250 km più altri 100 in città e così via. Ero indeciso fra una berlina ed un suv, e volevo da voi qualche consiglio. I miei requisiti sono: cilindrata almeno 120 cv perchè per il lavoro che svolgo cammino tanto, il prezzo massimo 20 mila euro, nuovo o anche usato. Sapreste consigliarmi? Grazie :)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Ah dimenticavo, ovviamente se usata con non molti km, massimo 30 mila.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Secondo me bisogna avere la patente e stare sulla macchina per conoscerla meglio, per testarla e vedere se sono uguali di comfort o meno. Io ho testato la ML una volta, con cambio automatico, e anche un Nissan Qasqhai vecchio modello però.. le cambiate della ML sono molto più fluide e buone, innesti perfetti insomma. A mio parere le tedesche sono insuperabili.. almeno per quanto riguarda il CA. Può anche darsi che il Nissan 2014 abbia fatto progressi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la kia non so se abbia il cambio automatico...non mi fa entrare nel configuratore...però ha 7 anni di garanzai...un plus non da poco!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A me quello che piace della Nissan è la filosofia di vendita con solo 3 versioni (un po' come tutte le asiatiche) ma la sua secondo me è la migliori anche per le dotazione mi piacerebbe tantissimo il ritorno delle berline Nissan in Italia

Comunque facci sapere alla fine cosa prendi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
e per me la regina è XC70 :D

Non per te.

E' la regina.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bella questa Nissan Murano, non ci avevo dato occhio o fatto caso. Ah, curiosando mi sono accorto della nuova Hyundai Sainta Fe, sembra una tedesca a tutti gli effetti.. In concessionario, mi pare che veniva 30 mila con cambio automatico più permuta hyundai.. Cosa ne pensate? può dar problemi il CA Hyundai?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve a tutti, rieccomi qui a creare un altro topic sul problema auto. Dovevo prendere una berlina, la classe c o l'a4, ma ho capito che il percorso che devo utilizzare, oltre il lavoro, è in presenza di montagne. I miei suoceri hanno infatti acquistato una casa in montagna, e sicuramente ogni week end, ci andremo. Per cui, una berlina si presenta inadatta per questo tipo di percorso. Cambio tutte le mie idee in un Suv compatto. Il budget sempre 20.000 25.000 euro.. anche usato. Cavalli ovviamente mino 120. Alimentazione preferisco Diesel.. ma anche benzina andrebbe bene. Poi per le caratteristiche deve essere spazioso (5 posti diciamo). Consigliatemi voi, grazie in anticipo a tutti per l'attenzione! :)

Ma si ma si!!!

Auto usate: Volvo, XC 70, D5 205CV AWD Geartronic Summum AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Volvo, XC 70, D5 AWD Momentum AutoScout24 pagina di dettaglio

FULL-ISSIMO

Auto usate: Volvo, XC 70, D5 AWD Geartronic Summum AutoScout24 pagina di dettaglio

Qui un D3 con il 2.4 Biturbo da 163 CV

Auto usate: Volvo, XC 70, D3 AWD Geartronic Summum - OCCASIONE !!! AutoScout24 pagina di dettaglio

Altrimenti XC60

Auto usate: Volvo, XC 60, 2.4 D5 AWD Momentum Geartronic Navi AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Volvo, XC 60, 2.4 D5 AWD205CV NAVI AUTO GEARTRONI MOMENTUM AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Volvo, XC 60, XC60 D5 AWD Aut. RDesign AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Volvo, XC 60, XC60 D5 AWD Aut. Kinetic KM 30.000 AutoScout24 pagina di dettaglio

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Picciotti mi son deciso, andrò a vedere la Hyundai Santa Fe Sport (5 posti) che è davvero molto bella.. sapete dirmi come va?? i consumi ? e il cambio?

A quanto leggo il cambio è l'automatico Powertech di Hyundai stessa.

http://www.hyundaimotorgroup.com/hmg/web/eng/gri/int/AffiliatesInfo_part03.do

Come consumi mediamente stiamo sui 9 litri/100 km

http://www.spritmonitor.de/en/overview/19-Hyundai/185-Santa_Fe.html?fueltype=1&constyear_s=2010&gearing=2&powerunit=2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.