Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Crv 1.6-mazda cx5 2.2-rav4 2.0-qasqai 1.5

Featured Replies

Inviato

dei 2.0 mi pare.

comunque c'era un calcolo di mazda anche sui 1.6.

la differenza è poco o nulla per il 70% dei profili.

Inviato

ciao, secondo me sono tutte e tre interessanti... ma fra tutte mazda è il top.

motore, qualità costruttiva, dinamica di guida sono i tre fondamentali su cui si poggia questo suv.

di contro, a mio modesto parere, gli interni sono troppo tradizionali rispetto all'aggressività della linea.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
Per il discorso dell'assicurazione e' già stato ampiamente dimostrato in più sedi che le due motorizzazioni si equivalgono...se ne parlo' per quel che riguardava Mazda 3, VW Golf e Alfaromeo Giulietta...quindi, almeno noi qua dentro, non alimentiamo voci non veritiere...io propendo per Mazda più motore, più piacere di guida, consumi sostanzialmente simili...estetica, a mio parere, ben più piacevole, più snella, aggressiva e aggraziata...ma l'estetica e' puramente personale...c'e' un'altra discussione in cui si parla di Honda e Mazda, ti consiglio di leggerla, eventualmente si può accorpare le due discussioni aggiungendo le altre tue candidate! ;)

Approvo quanto sostenuto e voto Mazda CX-5 anche io: motore Euro 6 e piacere di guida paragonabile ad una berlina ;)

Ciao

Inviato
dei 2.0 mi pare.

comunque c'era un calcolo di mazda anche sui 1.6.

la differenza è poco o nulla per il 70% dei profili.

Se non vado errando si riferivano invece ai 1.6 perché il confronto era proprio sui modelli d'accesso diesel e il discorso era che il 2.2 presenta malissimo rispetto ad un 1.6 per via degli stereotipi che ci hanno inculcato negli anni...

Il fatto che Mazda abbia tirato fuori un euro 6 senza ausili di strani armamenti chimici a bordo credo sia un altro punto a favore!...a livello di spazio, avendola vista dal vivo, mi ha fatto un'ottimissima impressione...tanto che ci feci anche un paio di riflessioni al posto della Mazda 6 (quando verrà il momento...)

Inviato
...+ che sul piacere di guida, mi sembra che l'autore del topic abbia posto l'accento sull'abitabilità.

Pure su quella Mazda CX5 non è da meno, anzi...

Consiglio comunque di andare a vederle e provarle...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

ma come fuoristrada? cioè non dico niente di esagerato...

ma la nuova qasqai come si comporta?

immagino che la toyota è meglio, anche se non so i dati di altezza ecc delle vetture.

comunque a gusti la honda non mi garba....

però bisognerebbe ridurre a 2 e 3 e provarle

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico