Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Se davvero i ragnetti sono più leggeri, li terrei in listino come optional come scelta di alleggerimento (Porsche faceva così con la GT3 e le alogene se non sbaglio), magari a costo zero.

Piacciano o meno ormai hanno due fari sviluppati e l'unico modo per salvare la faccia è IMHO renderli appetibili entrambi.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

• Risposte 518
  • Visite 126.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fixed

• Che poi sarebbe anche carina esteticamente, se non fosse na macchina di m... instabile, brutta da guidare, con gli interni che fanno cagare.. poi e' ovvio che la gente invece preferisce girare in Golf

• era LEGGERMENTE ironico.. non so se si nota la faccia del tipo alla fine quando guida l'istruttore..

Inviato

Leggeri o no è un passo indietro nei fari, passiamo da dei Bi-Led a dei Bi-xeno.

Economie di scala senza senso.

Inviato

Scusa, economia di scala con cosa? Son condivisi con altro i nuovi? Mi pare che quelli che sfruttavano economie di scala erano proprio i ragnetti. Sul passo indietro tecnicamente concordo... E come accennava Aymaro se i led fossero stati messi in altro modo forse anche esteticamente il problema sarebbe stato minore. Sul fatto di "non serietà " nel fatto di cambiare i fari da parte di alfa e di dover dare la possibilità del cambio gratis.. Se questa è mancanza di serietà almeno un paio di case tedesche dovrebbero girare col cartello della vergogna da qui all'eternità... Per favore... Chi ha preso i ragnetti sapeva benissimo che erano una soluzione controversa e stavano ipotizzando un'alternativa... Lo si sapeva da due giorni dopo la presentazione della Le.. Quelli che conosco e che hanno preso una 4c senza che gli piacessero i fari stavano semplicemente pensando di cambiarli appena possibile confidando su Lester o simili.

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

L'impianto ottico (modulo xeno) credo sia identico a quello montato sulla Giulietta, così a occhio. I Bi-Led in Alfa erano un'esclusiva per la 4C e in ogni caso rappresentano un'evoluzione rispetto agli xeno, se non è per soldi non ci vedo nessun motivo.

Inviato

occhio che erano moduli Hella preconfezionati e montati sulla scocca del fanale.

Imho è una soluzione più elegante e rifinita ora.

Cambierà probabilmente il cablaggio.

ps di volanti aftermarket con paddles lunghi si è già visto qualcosa??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Grazie Nico stavo per editare il messaggio proprio ricordando che i fari a led sono il gruppo premium offerto da Hella in aftermarket. Il prezzo sarà notevolmente maggiore rispetto ad un modulo già in casa e adattato alla nuova vettura come sono gli xeno.

Inviato

A me pare siano interscambiabili perché i carenati hanno mantenuto la posizione di freccia e proiettore nel faro con elementi Hella. L'unica differenza oltre al disegno che contorna il faro a led sono ovviamente le diurne più integrate e la copertura trasparente. A me piace di più con i fari carenati tuttavia a voi il Duetto piaceva con o senza :-) ?

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Inviato
A me pare siano interscambiabili perché i carenati hanno mantenuto la posizione di freccia e proiettore nel faro con elementi Hella. L'unica differenza oltre al disegno che contorna il faro a led sono ovviamente le diurne più integrate e la copertura trasparente. A me piace di più con i fari carenati tuttavia a voi il Duetto piaceva con o senza :-) ?

Bisogna vedere il giro guarnizione attorno al faro se è uguale , e dietro come fissano le varie centraline.

Tutto è fattibile, bisogna vederne i costi però.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Vi scongiuro.... ritiratela dal mercato! Sono stufo di leggere le solite stronzate sui fari ad ogni nuova immagine pubblicata.......................... :shock:

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg