Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

737 MAX 53 voti

1. 1. Volerai su un 737 MAX quando e se rientrerà in servizio?

• 6
    • No
      23
    • Vorrei quantomeno attendere abbastanza
      24

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
18 ore fa, milalor scrive:

ormai l' FAA ha la stessa autorevolezza dell'ente di controllo del Burkina Faso.

Nessuno fuori dagli USA si accontenterà di una certificazione faa per consentire ad un aereo di volare...

• Risposte 1.1k
  • Visite 193.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Burocraticamente ed economicamente non è fattibile.   Se dovessi tornare al lavoro, mi verrebbe tolta completamente la PENSIONE. (trattamento riservato ai Piloti pensionati sotto i 60 anni)

• il povero AD dimissionario si beccherà una gigantesca buonuscita di circa 37 milioni https://www.money.it/boeing-buonuscita-da-60-milioni-per-muilenburg   37 milioni per aver rovinato l

• boh, nella mia perfetta ignoranza posso solo segnalare che il prossimo sabato tutti i muratori della ditta vanno a farsi 4 ore di prove pratiche con il muletto per rinnovare il patentino. A questi bas

Immagini Pubblicate

Inviato
On 29/7/2019 at 19:24, Damynavy scrive:

Questa mattina, mi hanno contattato telefonicamente, (dopo l'invio del C.V. e relativa richiesta di informazioni).

Mi hanno confermato che stanno "selezionando" per conto di easyjet. Sono alla ricerca di Comandanti (non solo) per il 2020.

Ho chiesto se fossero disperati?

Mi venite a rompere le p@lle?

A me?

Dopo anni di lungo raggio,

pensionato,

dovrei tornare a lavorare per una corto/medio raggio low-cost?

Ma andate a f.....o.

Qualcuno nel messaggio precedente, mi ha definito di mezza età??

Damy vai là e senti che condizioni ti fanno, un giovane possono anche intortarlo con non troppi soldi ma uno con la tua esperienza é un'altra cosa, non si trova dovunque e sei troppo giovane per restare a casa a far niente

"comandante ca-(volo!) torni a bordo!"

facci sapere

Modificato da shadow_line

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
22 ore fa, shadow_line scrive:

Damy vai là e senti che condizioni ti fanno, un giovane possono anche intortarlo con non troppi soldi ma uno con la tua esperienza é un'altra cosa, non si trova dovunque e sei troppo giovane per restare a casa a far niente

"comandante ca-(volo!) torni a bordo!"

facci sapere

Burocraticamente ed economicamente non è fattibile.

Se dovessi tornare al lavoro, mi verrebbe tolta completamente la PENSIONE. (trattamento riservato ai Piloti pensionati sotto i 60 anni)

Lo stipendio sarebbe più basso, del mio trattamento pensionistico. Io, ai "soldi" non ci tengo?.

Dovrei, effettuare la procedura di reintegro delle licenze.

Le visite mediche. (non ho "rinnovato", proprio per non passare più, giornate intere, all'Istituto di Medicina Aerospaziale)

Nella mia carriera (36 anni circa), non ho mai avuto incidenti (qualche inconveniente...), non sfidiamo la sorte.

Lascio lavorare VOI giovani, che la pensione, non la vedrete mai. (due faccine)??

Modificato da Damynavy

Inviato

eheh damy, per questo adesso mi interesso di barche a vela.. (medicina aerospaziale? diciamo piú steso sul ponte in teak a guardare i gabbiani e le ev. vicine in bikini...)

Inviato
21 ore fa, MacGeek scrive:

Ecco @Damynavy che si gode la pensione...

ma é certificato FAA?

20 ore fa, Damynavy scrive:

o'leary troppo protagonista, troppo decisionista, ha rotto le scatole a varia gente che ora cerca alternative, ecco perché easyjet

Inviato

No, il proprietario del simulatore dice di non essere interessato a farlo certificare, perché lo usa soltanto come hobby (è in una stanza di casa sua a Manhattan, e lui lavora nella finanza). A quanto pare, tecnicamente potrebbe essere certificato FAA se aggiungesse le maschere per l'ossigeno.

FirmaBarcode.gif