Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

51 minuti fa, dunnet dice:

Tutto da verificare, per ora la situazione è sotto gli occhi di tutta.

 

Per ora l'aria che tira fa più pensare a quello che dice drucker.

È da almeno 15 anni che c'è gente che dice che Fiat/FCA sta per essere venduta.

 

Per ora l'aria che tira è che queste persone hanno sempre avuto torto.

Modificato da Poverello
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sono quasi 20 anni che l'aria che tira avrebbe fatto pensare ad una cessione, puntualmente mai arrivata.

 

Specie oggi visto che non ci perdono nulla ed anzi ci guadagnano anche qualcosa, e più di qualcosa in sud america, vendendo comunque quasi 1.200.000 veicoli a marchio Fiat inclusi i commerciali.

 

Poi mi sembra chiaro, Panda tornerà in Polonia insieme a 500 3p, faranno la Seg. B in Europa e probabilmente la 500 5p a Pomigliano insieme alla Willis.

  • Mi Piace 1

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, DarioBi said:

Questo non sta a te dirlo. Queste sono indiscrezioni, dunque occorre aspettare giugno x avere dettagli del piano. In ogni modo non è un segreto che stiano lavorando su mild Hybrid per Alfa e Maserati.

P0 o P2?

Link al commento
Condividi su altri Social

Quante cassandre, mamma mia...

 

500X è un modello di buon successo che stanno rinnovando, la tanto vituperata Tipo è un modello di successo, Panda è ancora vendibile e non ancora a fine ciclo...Punto a parte, si può rimproverare a Fiat solo a limite che non si parli ancora di una nuova 500 (sebbene dopo 11 anni l'attuale venda ancora benissimo e sia tra le più interessanti A sul mercato).

 

Non dimenticando che arriverà una famiglia di 7-8 motori nuovi, a partire proprio da fine 2018. Essì, vogliono proprio vendere, fare fagotto e via...

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

L'unico buco che Fiat deve colmare è la 500+ a 5 porte in sostituzione della Lancia Y, che arriverà a fine carriera tra un paio d'anni, anche se essendo ormai venduta solo in Italia si avvia verso una morte prematura.

 

La versione Abarth della 500+ potrà rimpiazzare anche le versioni più spinte della Mito, con il vantaggio di due porte in più.

 

La 500 ha avuto il primo restyle dopo 9 anni, può tranquillamente andare avanti con la stessa carrozzeria altri 9 anni, aggiornando motori e dotazioni.

 

La Panda teoricamente dovrebbe essere rinnovata nel 2020, ma anche per lei basterebbe un oggiornamento nei motori e nelle dotazioni, fino ad oggi è andata avanti tranquillamente senza restyle esteriori.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse vi è sfuggita la notizia iniziale . ammesso che sia vera, non vi viene in mente dei costi epocali ( dati soprattutto dal mancato ammortamento ) che verranno dall'abbandono del diesel e  dallo sviluppo o l'acquisto degli OTS per gli hybrid ?

E forse non ci si rende conto che non sarà solo FCA ad abbandonare il motore che Rudolph aveva pensato per i pescherecci :)

 

P.S. Già oggi sia Gilia che Stelvio vendono Worldwide ben più a benzina che diesel .  con trend del diesel al ribasso.

 

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 6
  • Grazie! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.