Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

3 minutes ago, Marco1975 said:

Al di là del nome, la C-UV 2026 a Melfi avrebbe fatto meglio a proporre almeno una variante Phev se non Mhev 48v. Così si stanno complicando la vita all’ennesima potenza. 
Infine manca sempre una B-UV (a meno che non lo sia la Ypsilon stessa).

Sono uno scettico dell all electric ma direi che Lancia si presta molto bene come  marchio avanguardia di stellantis sull elettrico. Meglio ripresentare il marchio oggi sconosciuto ai piu fuori dall italia come qualcosa di nuovo e moderno sul filone Tesla / Polestar che ripetere la salsa Delta vecchie glorie che non interessa piu a nessuno.. 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Azz...quindi per altri 3 anni cosa vedremo ? le concessionarie dovranno andare avanti con la ypsilon e bastA?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia il primo caso in cui vedo un innalzamento dell'età media degli acquirenti come un obiettivo voluto. Sinceramente? MOLTO BENE.
Mi fa piacere, sia perché i vecchi saranno sempre di più, sia perché così possono direzionare i marchi anche su diverse fasce d'età. In più così beccano qualcuno che in infanzia conosceva davvero Lancia. Bravi.

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, LucioFire scrive:

Azz...quindi per altri 3 anni cosa vedremo ? le concessionarie dovranno andare avanti con la ypsilon e bastA?


Perché ci sono ancora concessionarie SOLO Lancia? 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Auditore scrive:

Buona notizie per Lancia ma il nome Aurelia lasciamolo stare; devo scrivere a Napolitano e consigliarli una rosa di nomi prima che sia troppo tardi...

In nome Aurelia è pura fantasia dell’autore, Fabio Gemelli! Non vi è nessuna dichiarazione del CEO riguardo tale denominazione

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, LucioFire scrive:

Azz...quindi per altri 3 anni cosa vedremo ? le concessionarie dovranno andare avanti con la ypsilon e bastA?

 

Vendendo Fiat, Alfa, Jeep, Opel, Hyundai, Audi, VW, ecc..... I concessionari Lancia sono anni che vendono (anche) altro.......

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, LucioFire scrive:

Azz...quindi per altri 3 anni cosa vedremo ? le concessionarie dovranno andare avanti con la ypsilon e bastA?

Considerato quando detto da Napolitano e quanto detto dai nostri insider, mi sa che le nuove Lancia i conce che vendono Ypsilon le vedranno col binocolo

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, KimKardashian scrive:

In nome Aurelia è pura fantasia dell’autore, Fabio Gemelli! Non vi è nessuna dichiarazione del CEO riguardo tale denominazione

Confermo, da quello che dice Quattroruote si tratta solo del nome con il quale internamente a Stellantis identificano tale progetto e non è assolutamente dato per certo che il modello di serei avrà tale nome. 

 

Modificato da MotorPassion
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.