Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Aggiornato al 20/07/2025

 

2025

Fiat 500 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

F2X ~ Fiat Fastback ➡️ CONCEPT  ➡️ SPY TOPIC

 

2026

F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

 

2027

332 ~ Fiat 500e MY27

 

2030

• new 500e

• new Pandina

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

Featured Replies

Inviato

fossi FCA farei fare ai cinesi la nuova punto. Design italiano motori nuovi abitacolo cin 27 schermi lcd prezzo 8000€ così gli utenti son tutti felici. FCA non deve trovare stabilimento x farla pochi rischi industriali qualche soluzione furba ed accattivante x far dimenticare dove viene fatta et voilà.....tanto ormai è tutto o quasi marketing. Per la panda le darei una impronta maggiore da suvvetto.

  • Risposte 7.2k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Per capirci ti faccio un riassuntino di com'era la situazione, vissuta anche in prima persona a livello famigliare:    Marchionne è entrato a metà 2004 in sostituzione di morchio che aveva a

  • KimKardashian
    KimKardashian

    Ormai Fiat ha più loghi che modelli 😅

  • a destra solo promesse, a sinistra L'IMMORTALE

Immagini Pubblicate

Inviato

Non si lavora così? In compenso hanno gonfiato il titolo a forza di fake news :lol: io mi accontenterei di una punto aggiornata come ha fatto Opel con corsa. Gli stilemi Tipo le donerebbero molto

Modificato da indeciso88

Inviato
6 minuti fa, insubria dice:

no perché se ci sono novità preferisco Fiat, ma se no prendo la 208 senza pensarci 2 volte. Mi dispiace però non mi accontento della panda o 500 o Tipo come vogliono fare loro. non si lavora cosi 

Ma proprio 208?

No perchè, quella posizione di guida è da criminali, imho.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Se valeva la pena fare una nuova Punto l'avrebbero già fatto, ormai se ne è discusso  quasi quanto della Giulia SW, e la conclusione è sempre quella. Un'azienda deve in primis produrre un'utile, poi quando è ben solidificata può permettersi prodotti con meno margine e meno mercato e infine prodotti utili alla propria immagine ma pressoché in perdita.

 

A me più che una nuova Punto (che anche partendo dalla Argo andrebbe riprogettata per altra piattaforma e per rispettare gli standard europei, per poi venderla in pratica in Italia...) invece da da pensare l'assenza di un SUV rivale della Duster, ma anche lì avranno fatto i loro conti.

Inviato

Io per far tornare i conti manterrei disponibili direttamente solo i cioccolatini e le tavolette fondenti a marchio, in effetti è un peccato per una casa automobilistica investire su nuovi modelli su ruote, bisogna sapersi distinguere...

Modificato da kramer23

Inviato
19 ore fa, insubria dice:

certo sono loro che devono accontentare il cliente, non è il contrario.

vero. ma non sta scritto da nessuna parte che un'azienda debba accontentare tutti i potenziali clienti. prima di tutto deve far quadrare i conti, e se questo significa rinunciare a una fetta di clientela lo fa.

Marchionne lo ha sempre detto chiaramente: meglio perdere quote di mercato ma mantenere o aumentare gli utili, produrre in pareggio o in perdita serva a un fico secco.

(PSA e Opel hanno sfornato modelli su modelli in piena crisi, per poi svenderli in saldo. senza le generose iniezioni di capitali da parte dello stato per PSA e di mamma GM per Opel sarebbe entrambe a gambe all'aria da un po').

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.