Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Aggiornato al 20/07/2025

 

2025

Fiat 500 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

F2X ~ Fiat Fastback ➡️ CONCEPT  ➡️ SPY TOPIC

 

2026

F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla” ➡️ CONCEPT  ➡️ RUMOR TOPIC

 

2027

332 ~ Fiat 500e MY27

 

2030

• new 500e

• new Pandina

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

 

Modelli presentati nel corso del 2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Grande Panda ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PRESENTATA! 

Featured Replies

  • Risposte 7.2k
  • Visite 1.4m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Per capirci ti faccio un riassuntino di com'era la situazione, vissuta anche in prima persona a livello famigliare:    Marchionne è entrato a metà 2004 in sostituzione di morchio che aveva a

  • KimKardashian
    KimKardashian

    Ormai Fiat ha più loghi che modelli 😅

  • a destra solo promesse, a sinistra L'IMMORTALE

Immagini Pubblicate

Inviato
2 ore fa, slego dice:

vero. ma non sta scritto da nessuna parte che un'azienda debba accontentare tutti i potenziali clienti. prima di tutto deve far quadrare i conti, e se questo significa rinunciare a una fetta di clientela lo fa.

Marchionne lo ha sempre detto chiaramente: meglio perdere quote di mercato ma mantenere o aumentare gli utili, produrre in pareggio o in perdita serva a un fico secco.

(PSA e Opel hanno sfornato modelli su modelli in piena crisi, per poi svenderli in saldo. senza le generose iniezioni di capitali da parte dello stato per PSA e di mamma GM per Opel sarebbe entrambe a gambe all'aria da un po').

GM ci è finita a gambe all'aria nel 2009, nonostante fosse il primo costruttore mondiale, con offerte in quasi tutti i segmenti.

Inviato
  • Autore

Sono anni che le berline segmento B sono vendute quasi in perdita (a volte chiaramente in perdita), anche dai costruttori più di successo.

Io sarò strano, ma non vedo dove stia tutto sto potenziale di vendite inespresso per la Punto: con a listino Panda e Tipo, non vedo quante vendite si possano perdere a non avere una Punto in mezzo.

Modificato da Regazzoni

Inviato
2 ore fa, Regazzoni dice:

...

Io sarò strano, ma non vedo dove stia tutto sto potenziale di vendite inespresso per la Punto: con a listino Panda e Tipo, non vedo quante vendite si possano perdere a non avere una Punto in mezzo.

Non pochissimi, tra cui ci sono io che ritiene la Panda troppo piccola, 500L troppo grossa con l'aggravante dell'estetica del monovolume non mi soddisfa, 500X è vicina come costi a Giulietta e mantiene l'ingombro della 500L, Tipo mi piace ma è lunga quanto una 500L Wagon, ma che paradossalmente è quella più papabile se rimarrò nel gruppozzo.  

 

Inviato
3 ore fa, Regazzoni dice:

Sono anni che le berline segmento B sono vendute quasi in perdita (a volte chiaramente in perdita), anche dai costruttori più di successo.

Io sarò strano, ma non vedo dove stia tutto sto potenziale di vendite inespresso per la Punto: con a listino Panda e Tipo, non vedo quante vendite si possano perdere a non avere una Punto in mezzo.

 

è lo stesso discorso errato che si faceva per la mancanza di una seg. C SW: a che serve quando c'è già 500L?

poi hanno fatto la Tipo SW e stravende...

Inviato

La seg. B Fca per eccellenza è ormai da anni la Ypsilon...e con lei saldamente in top three per vendite, non penso cambieranno le cose.

 

Può non piacere, ma è così. Punto ormai è l'equivalente di Punto Classic ai tempi di Grande Punto...

Modificato da led zeppelin

Inviato

Ancora con queste risposte? Ma cosa c'entrano panda e tipo con la punto?? Anche vw ha up e golf eppure sforna ancora le polo nuove! Ford lo stesso nonostante Ka e Focus ha la Fiesta nuova! Peugeot, citroen e Renault lo stesso, opel anche. Perfino seat, Skoda, Hyundai e kia...solo Fiat non ha una segmento B!! Basta con questa storia che ha panda e tipo, tutti ce le hanno a listino una A e una C nonostante la B

Inviato
24 minuti fa, Steve 89 dice:

Ancora con queste risposte? Ma cosa c'entrano panda e tipo con la punto?? Anche vw ha up e golf eppure sforna ancora le polo nuove! Ford lo stesso nonostante Ka e Focus ha la Fiesta nuova! Peugeot, citroen e Renault lo stesso, opel anche. Perfino seat, Skoda, Hyundai e kia...solo Fiat non ha una segmento B!! Basta con questa storia che ha panda e tipo, tutti ce le hanno a listino una A e una C nonostante la B

Ehm... È vero che ufficialmente è una Lancia...ma tecnicamente la Ypsilon è una Fiat. Ergo, Fiat ha una seg. B.

Inviato
1 ora fa, Steve 89 dice:

Ancora con queste risposte? Ma cosa c'entrano panda e tipo con la punto?? Anche vw ha up e golf eppure sforna ancora le polo nuove! Ford lo stesso nonostante Ka e Focus ha la Fiesta nuova! Peugeot, citroen e Renault lo stesso, opel anche. Perfino seat, Skoda, Hyundai e kia...solo Fiat non ha una segmento B!! Basta con questa storia che ha panda e tipo, tutti ce le hanno a listino una A e una C nonostante la B

 

image.jpg

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.