Vai al contenuto

Regazzoni
Messaggio aggiunto da __P,

2024

• Fiat Panda MY24 ➡️ PRESENTATA!

• Abarth 600e ➡️ PREVIEW 

• 328/F1H ~ Fiat B-Rational/Pandona ➡️ RUMORS TOPIC

 

2025

UV5/F2U ~ Fiat C-UV Boxy “Multipla”

 

2026

F2X ~ Fiat C-UV Crossover “newTipo”

 

2027

• new 500e

 

 

 

Modelli presentati nel corso del 2023

• Abarth 500e ➡️ PRESENTATA!

• Fiat Topolino ➡️ PRESENTATA! 
• Fiat 600e & 600 Hybrid ➡️ PRESENTATA!

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, Eliocabaal dice:

Fiat 500 è un prodotto pensato e sviluppato interamente da De Meo, quindi l'unica Fiat decente degli ultimi 15 anni (guarda caso il tempo coincide con la reggenza Marchionne) non è stata seguita dal maglionato

De Meo è anche colui che volle la MiTo.

 

Giusto per completezza per il processo di beatificazione (che quando era in FGA era chiamato De Miao e additato qua dentro di essere un'incompetente)

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

@aboutdas le mission per i marchi c'erano già prima di Marchionne. Alfa cuore sportivo. Lancia, il granturismo etc...

 

I francesi vendono benissimo, sono redditizi in Europa e hanno una gamma completa, una ottima immagine etc...

Gli utili li fai con ottimi prodotti che si vendono. La Punto ha sempre fatto utili.

 

I Problemi li ha Fiat. La strategia Marchionne per azzerare il debito netto può andare per 2 anni, ma non certo a lungo termine.

 

@Bertoz mi dispiace ma FCA non è il gruppo più sano finanziariamente parlando, semmai è l'unico gruppo automotive ad avere un debito netto ...se Marchionne lo azzererà allora sarà un gruppo più sano , ma non il più sano.

 

 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nucarote dice:

Mazda se si mergia si mergia con Toyota. :-D

Comunque il fatto che non escono prodotti e muli, non è detto che FCA non stia facendo ricerca.;-)

Che mergia. :lol:

A furor di popolo propongo alle vendite per l'estero Sergio Baracco e a quelle interne Roberto Da Crema. 

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, gpat dice:

 

Stai praticamente dicendo che un'auto deve essere premium per avere un'anima?

Una Tipo, una Golf, una Fiesta, una Focus sarebbero scatole senza personalità completamente intercambiabili?
Ahimè... a sentire certi interventi capisco che il marketing ha fatto davvero centro.

Non deve essere premium, ma se per essere "immaginata" ed essere quel riferimento particolare tu dici che si debba definire premium, ok.
Il Maggiolino per me è un riferimento iconico (parlo in primis di quello d'epoca) ma premium non è.
Ma ha immagine, è un prodotto che si visualizza nella mente della gente.

2 ore fa, gpat dice:

 

Stai praticamente dicendo che un'auto deve essere premium per avere un'anima?

Una Tipo, una Golf, una Fiesta, una Focus sarebbero scatole senza personalità completamente intercambiabili?
Ahimè... a sentire certi interventi capisco che il marketing ha fatto davvero centro.

Non deve essere premium, ma se per essere "immaginata" ed essere quel riferimento particolare tu dici che si debba definire premium, ok.
Il Maggiolino per me è un riferimento iconico (parlo in primis di quello d'epoca) ma premium non è.
Ma ha immagine, è un prodotto che si visualizza nella mente della gente.

  • Mi Piace 2

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, HF integrale dice:

@aboutdas le mission per i marchi c'erano già prima di Marchionne. Alfa cuore sportivo. Lancia, il granturismo etc...

 

I francesi vendono benissimo, sono redditizi in Europa e hanno una gamma completa, una ottima immagine etc...

Gli utili li fai con ottimi prodotti che si vendono. La Punto ha sempre fatto utili.

 

I Problemi li ha Fiat. La strategia Marchionne per azzerare il debito netto può andare per 2 anni, ma non certo a lungo termine.

 

@Bertoz mi dispiace ma FCA non è il gruppo più sano finanziariamente parlando, semmai è l'unico gruppo automotive ad avere un debito netto ...se Marchionne lo azzererà allora sarà un gruppo più sano , ma non il più sano.

 

 

 

 

Gli utili, FCA li sta fascendo, anche meglio di molti altri.

 

Non e perche non investono in alcun settori che piascerebbe a qualcuno, che non investono in altri fascendo un sacco di utili. ;)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Felis dice:

A furor di popolo propongo alle vendite per l'estero Sergio Baracco e a quelle interne Roberto Da Crema

"Questa Tipo è una roba incredibile!!! Motore indistruttibile di ACCIAIO INOX!!!! Pannelli porta robusti in vera plastica DURA!!!! Se appoggiate il gomito fuori al finestrino vi viene il callo sotto al braccio!!!! Non come quelle robe da fighetti morbide per palpatori di plance!! E ai primi 50 che ordinano una Tipo 1.6 S-Design, in omaggio, una MOUNTAIN BIKE CON CAMBIO SHIMANO!!!!!"

 

Ed è subito boom di vendite mondiali che Golf scansati proprio

1 ora fa, stev66 dice:

Cerchiamo di restare it , grazie. 

Scusa, non ho resistito :sorry:

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, iDrive dice:

Gli utili, FCA li sta fascendo, anche meglio di molti altri.

 

Non e perche non investono in alcun settori che piascerebbe a qualcuno, che non investono in altri fascendo un sacco di utili. ;)

Mi pare che degli 8 Marchi di FCA, ossia Fiat, Chrysler, Lancia, Alfa Romeo, Ram, Dodge, Jeep, Abarth ...abbiano investito con costanza solo in Jeep... a me sembra un po' pochino. 

 

I conti li puoi risanare anche se fai una Fiat di successo da 300.000 auto l'anno, ossia modelli di successo che fanno utili e fatturato.

Anche la storia che il segmento B non è remunerativo non regge completamente...non è remunerativo se fai un'auto flop da meno di 100.000 unità l'anno.

E mi pare che anche Altavilla non è d'accordo con Marchionne.

E mi pare che se fai una Punto iconica la vendi bene... certo se fai uscire uno sgorbio....vuoi fare la 500 5p???? ne parlano da un decennio...forse serve farla.

Come la storia di Fiat ha sempre, e sottolineo sempre, dimostrato...la Punto, e la Uno prima di lei ha sempre sollevato le sorti del gruppo.... semmai erano i modelli da piccoli numeri ad aver affossato i conti (Thesis, k, Marea, Bravo II, Croma II, il mostro della Multipla....etc etc l'elenco è lungo).

E non ditemi che la Punto la vendevano a 20.000 euro di prezzo medio o prima ancora a 25 milioni di lire, perchè questo non è vero.

 

Modificato da HF integrale
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.