Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

9 ore fa, lukka1982 scrive:


Beh non è detto che ispirarsi alla 33C voglia per forza dire stile poco moderno. Alla fine una Taycan ti fa subito pensare a 911, ma cavolo, non si può dire che abbia un design all’avanguardia (poi può piacere o meno).

Boh, vedremo il francese a capo dello stile EMEA cosa farà uscire da Officina 83... sempre SE... 

te tu la sai lunga ma non ci vuoi dire troppo

lanci il sasso e nascondi la mano

 

vedremo gli sviluppi e speriamo in bene, sognare costa poco

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, giopisca scrive:

te tu la sai lunga ma non ci vuoi dire troppo

lanci il sasso e nascondi la mano

 

vedremo gli sviluppi e speriamo in bene, sognare costa poco


L’indiscrezione dell’araba fenice con le forme della 8C l’ho letta qui come avete fatto voi eh 😌

Link al commento
Condividi su altri Social

6 hours ago, ItalianBrands said:

Speriamo di no. 

 

Fonti autorevoli comunque? 

Perchè no? Dinamicamente 308 è ben piazzata, poi già che sharano e sfruttano le sinergie tanto meglio. 

 

Avere una gamma con:

- B - SUV

- Giulietta

- Tonale

- Giulia

- Coupè 5 porte

- Stelvio

- E - SUV

- 6C

 

Mecojoni se lo facessero, per tutti i gusti 💘

Modificato da fedegta
  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, fedegta scrive:

Perchè no? Dinamicamente 308 è ben piazzata, poi già che sharano e sfruttano le sinergie tanto meglio. 

Io ho guidato sia Giulietta che 308.

308 non è malvagia ma Giulietta è un′altra storia.

Se lo facessero dovrebbero lavorare un bel po′ per migliorare l′assetto e lo sterzo.  Magari cassare quel ponte torcente al posteriore.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Una Giulietta su base 308 non arriverebbe prima del 2024

8 minuti fa, fedegta scrive:

Perchè no? Dinamicamente 308 è ben piazzata, poi già che sharano e sfruttano le sinergie tanto meglio. 

 

Avere una gamma con:

- B - SUV '22

- Giulietta '23

- Tonale '21

- Giulia

- Alfetta '22

- Stelvio

- E - SUV '23

- 6C

 

Mecojoni se lo facessero, per tutti i gusti 💘

Tutto quello che non è Tonale e B-SUV, non arriverebbe prima del 2024 anno in cui dovrebbe iniziare il PP di Stellantis.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, fedegta scrive:

Perchè no? Dinamicamente 308 è ben piazzata, poi già che sharano e sfruttano le sinergie tanto meglio. 

 

Avere una gamma con:

- B - SUV '22

- Giulietta '23

- Tonale '21

- Giulia

- Alfetta '22

- Stelvio

- E - SUV '23

- 6C

 

Mecojoni se lo facessero, per tutti i gusti 💘

Alfetta 22 :D

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, nucarote scrive:

Una Giulietta su base 308 non arriverebbe prima del 2024

Tutto quello che non è Tonale e B-SUV, non arriverebbe prima del 2024 anno in cui dovrebbe iniziare il PP di Stellantis.

 

concordo con queste tempistiche, ammesso che abbiano la luce verde ora.

Ammesso e non concesso che riprendano la 6C (o 8C come la chiamano loro) e la GTV, si son persi due anni di congelamento. Mica pochi per non far danni.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, fedegta scrive:

Perchè no? Dinamicamente 308 è ben piazzata, poi già che sharano e sfruttano le sinergie tanto meglio. 

 

Avere una gamma con:

- B - SUV '22

- Giulietta '23

- Tonale '21

- Giulia

- Alfetta '22

- Stelvio

- E - SUV '23

- 6C

 

Mecojoni se lo facessero, per tutti i gusti 💘

Ma infatti è valida la CMP, solo che per un marchio come Alfa non mi aspetto una Giulietta( che non è un semplice B-SUV senz' anima) su piattaforma francese; o meglio, dato che dovrebbe, se è vero, entrare in produzione a breve, dubito che faranno degli interventi strutturali per differenziarla anche tecnicamente. 

Tanto vale usare Giorgio; Alfa però non ha bisogno attualmente di una hatch. 

Secondo me, di tutti i modelli di cui si vocifera, è quella inutile.

Non è un A3, che può permettersi di essere una Golf sotto. Tutti omettono questo perché Audi è Audi, ma se lo fai su Alfa ci si sbaglia di grosso. 

 

È bene rafforzare l'immagine premium con un E-SUV, Tonale ed Alfetta piuttosto che sminuirla con una Giulietta francese. 

 

Al massimo potrebbero usare la SUSW, che è gia pronta con il McPherson al posteriore... 

Modificato da ItalianBrands
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.