Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

2.2 ? Pratola serra?

Abbassano la testata e ricicciano il 5 cilindri modulare della marea che hanno ancora in magazzino :mrgreen:

Maglionne dimettiti !!!!1!!!1!!

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Comunque spero che verrà organizzato qualcosa per il 24/06/15. :D

Questa volta qualche centone per salire al nord lo spendo volentieri.:D:D:D

Inviato
Al più tardi possibile entro settembre parte la produzione definitiva, ma contano di fare prima. ;)

A parte che siamo già in ottobre :mrgreen:, non ho capito se la produzione definitiva a cui ti riferisci, riguarda il motore o l'auto :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
A parte che siamo già in ottobre :mrgreen:, non ho capito se la produzione definitiva a cui ti riferisci, riguarda il motore o l'auto :)

L'auto dovrebbe essere nelle conce a fine 2015, ergo la sua produzione dovrà essere avviata entro luglio/agosto del 2015.

Inviato
L'auto dovrebbe essere nelle conce a fine 2015, ergo la sua produzione dovrà essere avviata entro luglio/agosto del 2015.

È un po' ottimistica questa previsione, io penso che la vedremo in concessionario a primavera 2016... felicissimo di sbagliarmi...

Inviato

Ah :oops:

Avevo capito che si riferisse a quest'anno :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Non so se sia qualcosa di già noto, nel caso perdonatemi.

Alla FMA di Pratola serra stanno testando sui banchi i nuovi 2.2 diesel e 2.0 benzina che equipaggeranno le prossime alfa romeo. Per quanto riguarda il 2.2 sarebbe potenzialmente in grado col biturbo di arrivare a circa 300 cv, ma stanno sviluppando per meno . Come base non si è partiti dal 2.0 ma è roba mai vista. Al più tardi possibile entro settembre parte la produzione definitiva, ma contano di fare prima. ;)

bene, questa "conferma" vuol probabilmente dire che il hurricane sarà il primo della nuova stirpe dei 4cil di nuova generazione. Posto che dubito che un 2.0 avrà potenze fra i 100-180cv e che quindi siamo di fronte a quello da 200-320cvm stiamo parlando di CD2, per cui seguendo la famosa slide del ppt a pag. 47 di AR avremo:

CD1 = ?

CD2 = 500cc

CD3 = 550cc

Inviato

Ecco i soliti motori fiat in ghisa riciclati ed aumentati di cilindrata per dargli un minimo di potenza e credibilita'

marchionne torna a vendere hemi!!!!!!!

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.