Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

giulia in vendita nel 2016

il suv nel 2017

nel 2018 C SUV o nuova giulietta.

non è che si possa voler tanto di più...:)

• Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
10 minuti fa, snatch dice:

big_ConferenzaPianoIndustrialeFiatlenovi

certo che sui piani industriali dell'Alfa non si può fare affidamento... è dal 2012 che dovevano uscire ste auto...

Si..su meccaniche Chrysler...le volevi cosi?

• Mi Piace 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato
14 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Si..su meccaniche Chrysler...le volevi cosi?

No, per carità. Dico solo che in questi anni se ne sono visti di piani Alfa. Fin'ora non sono stati affidabili. Punto

Inviato

Io ne farei cinque di suv, più suv per tutti.

Onestamente dopo il D-Suv punterei deciso sulla nuova Giulietta o comunque su una C.

Il berlinone già è più difficile da piazzare.

Inviato (modificato)
1 ora fa, stev66 dice:

giulia in vendita nel 2016

il suv nel 2017

nel 2018 C SUV o nuova giulietta.

non è che si possa voler tanto di più...:)

No, 949 D-SUV ha un lancio previsto entro 2016, ma dopo i ritardi di Giulia, la danno 2016/17 per essere coperti sia se sara' lanciata entro 2016 come previsto sia se il suo lancio verra' ritardato 

La sequenza e' quella corretta, entro 2017 sara' lanciata anche l'ammiraglia (full-size) progetto 961, seguono nel 2018 le due SUV, la full-size progetto 964 e la SUV compatta 962. Puntano a fare volumi con il lancio di ben tre SUV in 24 mesi tra fine 2016 e fine 2018. 2019 seguono due sportive, l'una e' la 963(Spider/Coupe) e l'altra un altro progetto, e infine entro il primo semestre di 2020 ci sara' l'erede di Giulietta che sara' hatchback a TP. 

Immagine_1.jpg

Modificato da T a u r u s
  • Mi Piace 2
Inviato (modificato)

I plan FCA sono meno affidabili di una Rover con il 1.4 serie K

Modificato da Ospite
Inviato (modificato)

Il plan se effettivamente prodotto sarebbe interessante.

In pratica

C  - Giulietta hatchback TP      +    SUV

D  - Giulia                                 +    SUV

E  - Large size sedan?             +    SUV

+ famiglia 4c  + D  coupè + specilaties misteriosa

Da leccarsi i baffi.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato
43 minuti fa, MichD dice:

Io ne farei cinque di suv, più suv per tutti.

Onestamente dopo il D-Suv punterei deciso sulla nuova Giulietta o comunque su una C.

Il berlinone già è più difficile da piazzare.

Dipende dove, in USA son tutte segmento E le berline, le Serie 3 che ho visto sembravano veramente piccole a confronto delle altre auto in giro.

• Mi Piace 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.