Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
38 minuti fa, Quo.Lore dice:

Niente notizie, e ti pareva.

Quando penso che Hyundai/Kia presenterà 30 nuovi modelli (incluse derivate) da qui al 2021, e che noi siamo lì come disperati a sperare un mezzo modello da qui al 2020 per Alfa Romeo, sembriamo davvero adolescenti bruffolosi disperati dalla mancanza di figa. :-(:D

Non mi sembra così tanto per un colosso come Kia/Hyundai, ad occhio mi sembra più o meno quello che ha fatto FCA negli ultimi 4 anni... ;)

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
3 ore fa, sarge dice:

image.png.2c2c3fa1d4bbf29b409c40606618507e.png

Accipicchia,non sapevo di queste dotazioni,che pack è?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il pack pacco.:D

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Inviato

Ma la base di renegade/500x, con un quadrilatero alto anteriore (ammesso che ci stia), potrebbe diventare la base di una nuova Giulietta? 

Inviato
1 ora fa, Quo.Lore dice:

Niente notizie, e ti pareva.

Quando penso che Hyundai/Kia presenterà 30 nuovi modelli (incluse derivate) da qui al 2021, e che noi siamo lì come disperati a sperare un mezzo modello da qui al 2020 per Alfa Romeo, sembriamo davvero adolescenti bruffolosi disperati dalla mancanza di figa. :-(:D

a mio parere, quest'anno vedremo solo l'E-SUV come presentazione ( e non vendita )

Ma non prima di Settembre :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
1 minuto fa, stev66 dice:

a mio parere, quest'anno vedremo solo l'E-SUV come presentazione ( e non vendita )

Ma non prima di Settembre :)

Mi pare di ricordare una recente intervista a Marchionne (prima di quelle del Salone di Detroit) in cui diceva che il 1 giugno a Balocco avrebbero "fatto guidare " alcune auto che avrebbero fatto capire il futuro prossimo di Alfa. Non riesco però a ritrovarla, perciò più che un dato prende il valore di una chiacchiera :shock:

Inviato
4 ore fa, sarge dice:

image.png.2c2c3fa1d4bbf29b409c40606618507e.png

Accipicchia,non sapevo di queste dotazioni,che pack è?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Si chiama pack unsatisfied woman

4 ore fa, mikisnow dice:

Mah. Secondo me non ci sarebbe proprio bisogno di discutere sui due schemi ....in questo Topic.

Nel senso che uno fa cacare, mentre l'altro è quello che ci vuole anche su una C. Ovviamente è un dato oggettivo non soggetto ad interpretazioni e/o gusti! :D

E' nato tutto dal fatto che ho detto che tipo pesa meno.

Ma pure giulietta potrebbe,con le lavorazioni di oggi,pesare meno e mantenere tranquillamente le sue caratteristiche

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
1 ora fa, 33 4x4 pininfarina dice:

Mi pare di ricordare una recente intervista a Marchionne (prima di quelle del Salone di Detroit) in cui diceva che il 1 giugno a Balocco avrebbero "fatto guidare " alcune auto che avrebbero fatto capire il futuro prossimo di Alfa. Non riesco però a ritrovarla, perciò più che un dato prende il valore di una chiacchiera :shock:

Be potrebbe essere anche la berlina. Se è vero che è già pronta, potrebbero fare un lancio simultaneo E-Suv con E- sedan. 

Si hanno notizie invece di qualche possibile versione GTA in futuro o ci si ferma alla Quadrifoglio?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
11 minuti fa, VuOtto dice:

Si hanno notizie invece di qualche possibile versione GTA in futuro o ci si ferma alla Quadrifoglio?

Con la 488 GTO e la nuova 4XX V8 nel 2019/2020, voglio la Giulia GTA V8 sui 700cv per spaccare i 7min al Ring, per i 110 anni! :D

Inviato
1 ora fa, VuOtto dice:

Be potrebbe essere anche la berlina. Se è vero che è già pronta, potrebbero fare un lancio simultaneo E-Suv con E- sedan. 

Guarda V8... volerei ben più basso con le aspettative. ?

credo che al al massimo si possa riferire o alla 4C aggiornata o al limite ad una Giulia con il 2.0 TB MHEV.

Non voglio credere che facciamo provare la E-CUV camuffata a mo’ della triade. Anche perché “la via che intraprenderà il

marchio per i prossimi anni” spero non sia solo CUV... ?

Ops... lo è invece ?

Inviato

Lo schema sospensivo di Giulietta è tarato in modo tale che risponde in modo alcune volte scomposto al posteriore inficiando pesantemente il confort.

Inoltre, per me andrebbero corretti (se ci fosse davvero un restyling pesante) i suoi, IMHO da possessore, minus più fastidiosi:

-la scarsa insonorizzazione in modo particolare per le Diesel

-tunnel e parte bassa della plancia

- finitura dei particolari interni

Modificato da espresso

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.