Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato
6 minuti fa, KimKardashian dice:

“ Tutti speravano nella Giulia coupe da 650 cavali e invece venne presentata la MiTo SUV su pianale 500X “ ???

Che poi non potendo permettermi una Giulia da 650 cavalli, ma non saprei neanche che farmene, la MiTo SUV su base 500X non mi dispiacerebbe affatto, anche se aspetto la C-CUV.

Inviato
10 minuti fa, xtom dice:

Che poi non potendo permettermi una Giulia da 650 cavalli, ma non saprei neanche che farmene, la MiTo SUV su base 500X non mi dispiacerebbe affatto, anche se aspetto la C-CUV.

Per carità.... Mito suv :disag::disag:

non torniamo all’epoca delle punto ricarrozzate.... 

Ae Alfa deve essere un marchio Premium il livello di accesso alla gamma a mio avviso non deve essere sotto i 25-27k euro.

Modificato da imported_dunnet

Inviato
3 minutes ago, dunnet said:

Per carità.... Mito suv :disag::disag:

non torniamo all’epoca delle punto ricarrozzate.... 

Ae Alfa deve essere un marchio Premium il livello di accesso alla gamma a mio avviso non deve essere sotto i 25-27k euro.

And base price for VW... Audi Q2 is?

Inviato

Chi si accontenterebbe della Mito SUV, può tranquillamente prendersi una Giulietta finché la producono... (periodo che purtroppo non terminerà a breve) 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
1 ora fa, gpat dice:

Sti benedetti matrix LED su un'auto che finirà sui 120000€ in versione top, spero proprio che trovino il modo di metterceli...

Qui vuole fari LED in una macchina di 120k?.. tecnica di ieri, i futuro sara Laser! :P

Inviato
2 minuti fa, Guybrush dice:

Ma la Giulietta TP la faranno o no? Sono rimasto indietro.

Preferire un C-Cuv ad una vera Alfa Romeo come potrebbe essere l'ipotetica Giulietta TP,  specie se la Giulia è troppo (costosa o troppo grossa), mi sembra una bestemmia a meno che la guida rialzata non sia una necessità imprescindibile.

Giulietta TP è il modello più incerto e ipotetico fanalino di coda della gamma. 

Il CUV a base 500x credo morirà come rumour anche se qui dentro c'è già chi prepara le apologie in caso di presentazione. 

Al contrario dovrebbe esserci un C CUV su base Giorgio sia in versione fuoristradistica che versione stradale per salvare capra e cavoli senza perderci troppo. 

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
10 minuti fa, Bare dice:

And base price for VW... Audi Q2 is?

I understand your view, but as you know Alfa has not Audi’s brand image to sell a revamped/reskinned 500x at that price point. Furthermore it would be, in my view, a great step back in brand image. 

Modificato da imported_dunnet

Inviato
1 minuto fa, gpat dice:

Giulietta è il modello più incerto e ipotetico fanalino di coda della gamma. 

Il CUV a base 500x credo morirà come rumour anche se qui dentro c'è già chi prepara le apologie in caso di presentazione. 

Prego perché sia così.... sarebbe un autogol clamoroso a mio avviso.

1 minuto fa, Guybrush dice:

Momento, ma il Cuv Alfa Romeo non era una certezza? Base 500X a parte dico, da presentarsi dopo il mega suv galattico.

:attorno:

Si ma spero sia C-suv su base Giorgio non una 500x ricarrozzata. Il primo e’ indispensabile, il secondo masochismo, secondo me

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

:!::!::!:ALARM ALARM:!::!::!:

topic in vacca again

"Der Innenraum lädt klar gegliedert und mit angenehmen Materialien ein; das Qualitätsniveau liegt etwa zwischen 3er BMW und Audi A4"   

Auto Motor und Sport - Alfa Romeo Giulia 2,2 JTDm - 15.05.2016

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.