Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, MacGeek scrive:

Muli di Giulietta ibrida girano a Mirafiori già da parecchi mesi...

Stessa carrozzeria dell'attuale?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
15 minuti fa, dunnet scrive:

Secondo me prendono il compact ma non faranno nulla di quello che ti dici. Magari solo mild hybrid 

Senza adeguamenti ai crash test odierni e per lo meno ADAS avanzati, farebbero figure barbine altro che B-SUV. 

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato
1 minuto fa, MacGeek scrive:

beccati anche sulla Torino Pinerolo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
3 minuti fa, loric scrive:

Ci sono 7 auto coperte da telo (compresa la Giulietta MCA). La legenda parla di 6 PHEV e di almeno un modello 100% "elettrificato". 

In conclusione alla presentazione troviamo:
"EVERY ALFA ROMEO ALL-NEW OR REDESIGNED"

e

"EVERY ALFA ROMEO WILL OFFER ELECTRIFICATION"

Può essere che il redesigned si riferisca (anche) alla Giulietta (di certo si riferisce a Giulia e a Stelvio), ma, secondo me, si tratta comunque come minimo di evoluzione dell'attuale, non di semplice MY o restyle (altrimenti avrebbero scritto REFRESHED).

Probabile che, come già hanno detto in tanti, sia un restyling pesante, in stile Golf 5 e 6, oppure Opel Corsa 2014. In ogni caso, opinione personale, io non mi aspetterei grossi salti tecnologici, tipo un ibrido plug-in, o una Quadrifoglio 4x4. Per me cambieranno frontale, probabilmente interni, navigatore nuovo, e motori nuovi, magari con modulo mild-hybrid. Anche il cambio automatico mi aspetto sia ancora il TCT, non ce lo vedo lo ZF9, mi pare troppo poco sportivo.

• Mi Piace 1
Inviato
38 minuti fa, ALFI3RI scrive:

Ma questa? Cos'è? Non sembra una di quelle (8c, gtv) viste nelle slide precedenti del medesimo plan ....Cattura.thumb.JPG.e4edaae44955b3658461fb10ee281d6c.JPG

Sono 4C e 4C Spider. ;) 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Adesso, nucarote scrive:

Senza adeguamenti ai crash test odierni e per lo meno ADAS avanzati, farebbero figure barbine altro che B-SUV.  

Alla fine di scocca la giulietta tiene ancora botta. Magari qualcosa da migliorare nel palo, ma roba da poco.
E' che tra mettere ADAS vari, restyling e ibridizzarla, non so quanto valga la pena rispetto a farla completamente nuova.

• Mi Piace 3
Inviato
5 minuti fa, MacGeek scrive:

Mild-hybrid, o addirittura con la spina??

E soprattutto, servono solo per lo sviluppo del sistema, o sono test per questo futuro restyling? Thanks ?

Inviato
2 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Sono 4C e 4C Spider. ;) 

No. Quella a destra è una 4 posti.

• Mi Piace 1

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
1 minuto fa, loric scrive:

E' vero, minchia che vista, complimenti ?

Per me è una GranCabrio (o meglio una GranTurismo a cui hanno tagliato il tetto).

Inviato
4 minuti fa, loric scrive:

Menghia, è vero!

E che kazz'è? :pen:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.