Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Featured Replies

Inviato
4 ore fa, dunnet scrive:

Scendi scendi.... se sarà un Giulia Coupé un po' diversificata partirà, giustamente, da 200 cv ca.

GTV 4 posti veri uguale Giulia Coupé, magari con più differenziazioni dei tedeschi.

Partirà da 200cv circa come Giulia (a meno che non pensino ancora di infilare anche i diesel).

La verità è che l'unica città italiana dove girano macchinoni di tutte le tipologie con frequenza elevata è il centro di Milano. 

a Milano si vedono tante Stelvio per signora... per dire

Ad ogni modo per me la GTV partirà da 200cv e se non lo facessero potrebbe essere un errore, un minimo di volume lo devi pur fare...

• Risposte 17.7k
  • Visite 3.2m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• settantacinque
    settantacinque

Ciao ragazzi, intanto buone feste a tutti un po in ritardo. Durante queste feste ho rincontrato quel mio parente Insider e ho avuto modo di farmi una chiaccherata davanti ad un limoncello e una s

• Allora, nell'ordine, Tonale arriverà a Marzo 2022, che ovviamente è tardissimo e nel frattempo tutto il mondo sarà passato a Tesla, che ormai attira le ragazze più di una Ferrari, mentre noi stiamo an

• È il 2032. I motori termici sono stati banditi dall'Europa. Un reattore nucleare in Francia è esploso nel 2028, rendendo quasi impossibile l'uscita dal proprio domicilio senza rischiare la propria vit

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi accodo alla richiesta..cosa è questa giulietta mca?

Sul motore della 8c mi pare si comincia ad esagerare coi cavalli, Già la giulia quadrifoglio viaggia come un missile.. dovessero aggiungere 100-150 di elettrico al v6 mantenendo il peso simile alla giulia sarebbe un razzo..non è che per forza si deve fare concorrenza a ferrari e lambo

Inviato

For a GTV engine.

Guys. Do you know that is an e boost? It's just an electric turbo. So 600+ HP will be achieved by an ICE.

Inviato
10 ore fa, Cosimo scrive:

se ne sai più dei giornali alzo le mani. 

Quattroruote ha una maniera tutta sua di pesare, ma se lo preferisci va bene.

Questi comunque sono i dati della bravetta ufficiali da libretto di manutenzione 

Versioni

1750 Turbo Benzina 1320

1.6 JTDM                         1310

2.0 JTDM                         1320

Peso a vuoto (con tutti i liquidi, serbatoio combustibile riempito al 90% e senza optional):

mb non li ho trovati, ma se sono sui 12 quintali è come dici tu  

Preferisco molto di piu' le rilevazioni dei pesi di quattroruote sinceramente, Al Volante lo prendo solo per I listini...

Inviato
On 2/6/2018 at 14:55, jameson scrive:

Straquoto. La sua missione è fare soldi.

E ci sta riuscendo meglio di chiunque altro! Questo senza ombra di dubbio. Contando quello che aveva in mano nel 2004, è praticamente un miracolo quello che ha fatto.

14 ore fa, alfaromeopassion scrive:

Mah.....direi di no se la fanno solo da 600cv e 150mila euro ! Se voglio un coupè di quel segmento in BMW prendo la Serie 4 e ho sia i benzina che i diesel di umana potenza; faranno lo stesso con la GTV ? Mi pare di aver capito di no.....

GTV Q secondo me, starà circa 10k € sopra Giulia Q base. Se costasse 150k euro non avrebbe chances contro la M4. Guardate bene la Giulia Vs M3, il price point sarà indicativamente quello.

9 ore fa, TurboGimmo scrive:

- 8c avrà 6 cilindri??? Ma dai che boiata

Esatto, secondo me se avesse il V6 sarebbe stato più logico chiamarla 6c, anche perché la "vecchia" 8c aveva effettivamente 8 cilindri. secondo me avrà un v8 di origine ferrari o per lo meno "in collaboration with Ferrari" come avviene per il V6 Quadrifoglio e per il V6 Maserati.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
9 ore fa, PavaPareri scrive:

No aspetta, cosa significa MCA in termini pratici? Sai qualcosa che io non so? Io sono rimasto che non si sapeva se era un FL o ridisegno totale (tutto tranne giroporta)

8 ore fa, davos scrive:

Mi accodo alla richiesta..cosa è questa giulietta mca?

Sul motore della 8c mi pare si comincia ad esagerare coi cavalli, Già la giulia quadrifoglio viaggia come un missile.. dovessero aggiungere 100-150 di elettrico al v6 mantenendo il peso simile alla giulia sarebbe un razzo..non è che per forza si deve fare concorrenza a ferrari e lambo

Per l'ennesima volta :roll:, MCA = facelift (più o meno pesante)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
6 ore fa, Steve 89 scrive:

Preferisco molto di piu' le rilevazioni dei pesi di quattroruote sinceramente, Al Volante lo prendo solo per I listini...

Se vuoi Quattroruote...

Giulietta 1.6 m-jet TCT : 1554kg

Tipo 1.6 m-jet DCT : 1493kg

i30 1.6 CRDi DCT: 1553kg

Civic 1.6 i-DTEC (manuale) : 1489kg

Mercedes A200 automatic (benzina) 1540kg

A parità di meccanica (e l'unica confrontabile è la i30) sto quintale in più non ci sta.

Nemmeno rispetto a una campionessa di leggerezza quale è la Civic.

Per quale motivo non ti sei preso la briga di controllare prima di fare l'affermazione tranchant?

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
27 minuti fa, TonyH scrive:

Se vuoi Quattroruote...

Giulietta 1.6 m-jet TCT : 1554kg

Tipo 1.6 m-jet DCT : 1493kg

i30 1.6 CRDi DCT: 1553kg

Civic 1.6 i-DTEC (manuale) : 1489kg

Mercedes A200 automatic (benzina) 1540kg

A parità di meccanica (e l'unica confrontabile è la i30) sto quintale in più non ci sta.

Nemmeno rispetto a una campionessa di leggerezza quale è la Civic.

Per quale motivo non ti sei preso la briga di controllare prima di fare l'affermazione tranchant?

Praticamente com in firefly peserebbe come classe A, i problemi sono altri, non il peso

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare
1 minuto fa, dunnet scrive:

Praticamente com in firefly peserebbe come classe A, i problemi sono altri, non il peso

..quale??? I problemi ha la classe A con la sua retrotreno primitivo in confronto del retrotreno della Giulietta e la sua motori scarsi Renault. Classe A e un classico innganatore, due schermi giganteschi solo per la show senza senso, tanti decori cromati e tanti cazzate elettroniche come "hey mercedes...!", ma niente sostanza per la funziona base di un auto "...guidare..."

Inviato

Contiamo poi che i diesel pesano mediamente un quintale in più delle corrispondenti a benzina. Classe A parte svantaggiata, visto che eguaglia nel peso le versioni diesel delle berline sue concorrenti.

La Giulietta QV Tct ad esempio pesa 1543 kg.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.