Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Per favore cerchiamo di non dar corda a chi pensa che Alfa e Maserati debbano produrre solo ed esclusivamente sportive e super sportive coupè e cabrio sopra i 50K € :roll: :roll: Ma cerchiamo di usare questa discussione per raccogliere e commentare rumors sui i modelli Alfa.

• Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Inviato
12 ore fa, Davialfa scrive:

lo sapevo, siamo passati dalla supergamma al niente in un giorno

Va be quel piano si vede che è di qualche anno fa non ci sta neanche il codice progetto sul tonale....

Magari mi sbaglio ma alla Fiat non pare vadano così di fretta 

Inviato
17 minuti fa, Felis scrive:

Alla faccia. Avete persino riesumato il professor Fontecedro. ?

L'uomo giusto al posto giusto.  ( AR forecasting )

Cosmico!!!!   :lol:

• Ahah! 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
3 hours ago, iDrive said:

Comunque, non vedo piu un grande potenziale per un E-UV Alfa, non vedo qualcuno cercare un cassone da piu di 2t andare in Alfa.

Come la rete europea spinge per la C-UV, la rete americana e cinese spingono per la E-UV, poi certamente un marchio come Alfa Romeo non può rimanere senza sportive e l'anno prossimo celebra i suoi 110 anni. 

• Mi Piace 5
  • Perplesso... 1
Inviato
1 minuto fa, T a u r u s scrive:

Come la rete europea spinge per la C-UV, la rete americana e cinese spingono per la E-UV, poi certamente un marchio come Alfa Romeo non può rimanere senza sportive e l'anno prossimo celebra i suoi 110 anni. 

Dicci qualcosa forza!! ??

Inviato
21 minutes ago, T a u r u s said:

Magari ci facessero il sorpresone...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.