Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

54 minuti fa, Chipperfield dice:

Probabilmente è un calo verso auto sportive a larga diffusione, tipo (faccio nomi a caso) M3 o 911. Sui modelli speciali o a tiratura limitata non è cambiato niente: liste d'attesa e soldout in preproduzione.

Esatto, la crisi da parecchio si sente Sui modelli mainstream, non certo su robe a tiratura limitata o super and hypercar. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On Friday, April 01, 2016 at 16:50, CuoreSportivo86 dice:

...e poi boh... Wester conferma quanto si è sempre detto in questo forum, in barba alle riviste più o meno "blasonate" che parlavano di nuova Giulietta e coupè vari. :D

 

Giulia

Stelvio

Ammiraglia 

E-SUV

 

...poi eventualmente altro. 

 

Veramente era riportato nel business plan Update 2014 - 2018 datato 27 gennaio 2016,  Speciality e hatchback, fonte fca

On Friday, April 01, 2016 at 16:50, CuoreSportivo86 dice:

...e poi boh... Wester conferma quanto si è sempre detto in questo forum, in barba alle riviste più o meno "blasonate" che parlavano di nuova Giulietta e coupè vari. :D

 

Giulia

Stelvio

Ammiraglia 

E-SUV

 

...poi eventualmente altro. 

 

Veramente era riportato nel business plan Update 2014 - 2018 datato 27 gennaio 2016,  Speciality e hatchback, fonte fca

Link al commento
Condividi su altri Social

20 hours ago, poliziottesco said:

Esatto, la crisi da parecchio si sente Sui modelli mainstream, non certo su robe a tiratura limitata o super and hypercar. 

Vedo pero' che la Camaro va benissimo e vanno anche Mustang e Challenger. Minpare che in crisi siano le sportive europee e le gapponesi

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, vince-991 dice:

Vedo pero' che la Camaro va benissimo e vanno anche Mustang e Challenger. Minpare che in crisi siano le sportive europee e le gapponesi

 Può darsi che conti molto la differenza di prezzo che di conseguenza fa si che la clientela di riferimento sia anche diversa. Dico questo a mo' di speculazione perché' non conosco per nulla il mercato delle muscle cars. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 hours ago, poliziottesco said:

 Può darsi che conti molto la differenza di prezzo che di conseguenza fa si che la clientela di riferimento sia anche diversa. Dico questo a mo' di speculazione perché' non conosco per nulla il mercato delle muscle cars. 

Credo che oltre all'aspetto economico ci sia da considerare che quelle tre auto hanno molta sostanza e e' chiaro che sono molto americane

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Quote

(...)

Puntiamo a tutti i mercati."La piattaforma della Giulia", ha aggiunto Marchionne, "ha richiesto un investimento di più di un miliardo di euro. La esporteremo in tutto il mondo: negli Stati Uniti, dove la rete è composta da crica 200 dealer, arriverà nel terzo trimestre di quest'anno, con un numero limitato di Quadrifoglio. Ma puntiamo indistintamente su tutti i mercati, compresa la Cina. E l'ultima visita che abbiamo fatto è stata incoraggiante".

Modelli futuri. Dalle parole del ceo emergono anche nuovi dettagli sulla Suv: "Le scocche sono già in produzione", ha detto il numero uno di FCA, che parlando della gamma, ha aggiunto: "Il terzo modello potrebbe arrivare alla fine del 2017". Marchionne è tornato a parlare delle fabbriche: "Se il piano Alfa Romeo avrà successo, anche Pomigliano potrebbe essere coinvolta. E se va ancora oltre, perché no, anche Mirafiori...".

Guida autonoma. A proposito delle dichiarazioni dell'ad di Leonardo-Finmeccanica, Mauro Moretti, riguardo alla leadership sui sistemi di guida autonoma della holding italiana, Marchionne ha dichiarato: "Sono più che disposto a parlarci. L'ultima volta non mi ha detto nulla al proposito".

Ritorno alle corse. A chi gli chiedeva dell'ipotesi di far correre di nuovo le Alfa Romeo Marchionne ha risposto: "Per farlo bisogna vendere le vetture. Quella di oggi è la prima giornata di una lunga strada per finanziare questo genere di operazioni".

 

 

http://www.quattroruote.it/news/novita/2016/05/10/alfa_romeo_giulia_tutte_le_informazioni_sulla_gamma.html

Modificato da reckoner00
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Lagarith dice:

Alfa/Pomigliano, al di là di tutto, è un binomio da NON riproporre...

magari è una minaccia! :mrgreen:

 

"se non comprate queste che sono buone (sembrano esserlo), torno a farle lì..."

  • Mi Piace 2

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettate un secondo, mi sa che mi sono perso qualcosa.

Perché io avevo capito che Stelvio lo faranno a Cassino e il D suv a Mirafiori, invece da come si legge qua sembra che a Mirafiori per ora di modelli Alfa non ne siano previsti :pen:

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.