Vai al contenuto

The Summarizer
Messaggio aggiunto da __P

Aggiornato al 07/10/2021

 
2023

949/Stelvio MCA

952/Giulia MCA

 

• 2024
Kid/B-UV: SUV di segmento B, disponibile anche in versione BEV che debutterà nel 2023 
➡️ RUMORS TOPIC

 

🚧 WORK IN PROGRESS 🚧 

Messaggi Raccomandati:

per dirti la verita a me in montagna sono capitati tanti con la RS quattro che si logoravano il fegato tentando di starmi dietro.

p.s. le suby e le evo invece le lasciavo sfilare :lol:

Io preferisco far passare tutti.

Non rischio la patente e la vita (mia e degli altri) per fare a gara chi ce l'ha più lungo in montagna.

Se proprio ho voglia vado in pista o sui kart

Scusate ma ho visto troppo sangue sulla strada (compreso il mio), su queste cose non scherzo. /OT

Link al commento
Condividi su altri Social

Le 4ws c'erano sul prototipo Visconti. Probabilmente costava troppo svilupparle per la serie ed hanno abbandonato.

Leggo da Becker di gran tecnologia per Alfa, però quasi tutto comprato dai fornitori.. o no ?

Non si son sbilanciati su quanto, ma ci hanno detto ad esempio, che per il Torque Vectoring è prodotto da ZF, ma loro per implementarlo rapidamente hanno assoldato o strappato (non ho ben capito qui la dinamica) direttamente gli ingegneri da ZF.

Ah mi ero dimenticato che si stanno cimentando - a livello sperimentale - di far suonare mediante risuonatori attivi allo scarico (che è diverso dall'Active Sound Generator di BMW) una MiTo 1.4 Turbo come la 4C

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ! :D

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo da Becker di gran tecnologia per Alfa, però quasi tutto comprato dai fornitori.. o no ?

In realtà fanno tutti così, spesso per i sottosistemi ci si rivolge a fornitori specializzati.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah mi ero dimenticato che si stanno cimentando - a livello sperimentale - di far suonare mediante risuonatori attivi allo scarico (che è diverso dall'Active Sound Generator di BMW) una MiTo 1.4 Turbo come la 4C

Gli hai detto di non perdere tempo con queste puttanate e di tornare subito al lavoro sulla roba della Giulia? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda idiota...ma chi è 'sto Giorgio che ogni tanto nominate?! :oops:

sicuramente lo trovo scritto in qualche pagina/topic, ma tra le notizie alfa, mi son perso

Il nuovo product manager del gruppo:

airaudo_interno-nuova.jpg

:lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
domanda idiota...ma chi è 'sto Giorgio che ogni tanto nominate?! :oops:

sicuramente lo trovo scritto in qualche pagina/topic, ma tra le notizie alfa, mi son perso

È il nome in codice per la piattaforma a trazione posteriore sulla quale dovrebbe essere basata la Giulia; credo.

Link al commento
Condividi su altri Social

È il nome in codice per la piattaforma a trazione posteriore sulla quale dovrebbe essere basata la Giulia; credo.

Questo penso si fosse capito in un certo qual modo......ma capire DA DOVE deriva il nome Giorgio......

Magari na roba tipo:

G rande

I nnovazione

O riginale

R acing

G ià

I n

O pera

....:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.