Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

Update 23.01.2021

Jeep

2021

• Compass MCA

• Grand Cherokee WL74

Altri modelli:

• Cherokee MCA

• Wagoneer 

• Grand Wagoneer

Chrysler&Dodge

Ci saranno dei nuovi modelli sulla attuale base a trazione posteriore/integrale rinnovata, ed altri con basi condivise con modelli costruiti in Italia.

Featured Replies

Inviato

Interessante per paesi come quello dove vivo io dove, Wrangler a parte, le uniche offroad prese in considerazione sono i Land Cruiser ed i Patrol.

• Risposte 1k
  • Visite 217.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
22 ore fa, j scrive:

Ma questa versione che fine ha fatto?

Il primo modello Desert-Rated, la Gladiator Mojave, ha debuttato quest'anno, queste versioni Desert-Hawk secondo me debutteranno con la nuova Grand Cherokee.

• 1 mese fa...
Inviato
11 minuti fa, lukka1982 scrive:

Aggiornato il messaggio fissato ad inizio pagina con le ultime notizie disponibili.

Quella di crysler Dodge su piattaforma Fiat è nuova? Cosa si sa?

Inviato
18 minuti fa, davos scrive:

Credo si faccia riferimento alle future didge che potrebbero attingere da una versione semplificata di Giorgio. Mi suona strano lo cherokee. Ma non è atteso uno nuovo?

Inviato
19 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Credo si faccia riferimento alle future didge che potrebbero attingere da una versione semplificata di Giorgio. Mi suona strano lo cherokee. Ma non è atteso uno nuovo?

Restyling/aggiornamento previsto, è scritto nella pagina 6

https://uaw.org/wp-content/uploads/2019/12/56461-UAW-Hourly_rev3.pdf

Modificato da KimKardashian

Inviato
21 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

No, le uniche auto americane ad usare Giorgio Global saranno GC WL74/75.

Quella di Cherokee sulla stessa base è un indiscrezione da confermare. Ma di sicuro non si parla di tempi brevi. 

42 minuti fa, davos scrive:

Aspettate il business plan Stellantis per avere maggiori informazioni. 😉

Modificato da lukka1982

Inviato

Cherokee ha tirato la carretta per diversi anni. Ma ora soffre la concorrenza di Toyota Honda e tra un po' Nissan. Necessità di un nuovo modello. Si spera su base Giorgio che è di un livello decisamente superiore. D'altronde jepp con gran Cherokee e wagooner si è spostata decisamente verso il premium. Le dimensioni di gran Cherokee mi pare siano pure cresciute lasciando spazio a Cherokee. Oltretutto una versione più moderna e leggera su base Giorgio potrebbe dire la sua anche in Europa. Vediamo che faranno.

Su Dodge ero rimasto che Giorgio era troppo raffinata e costosa. Dodge ha bisogno di auto dure e pure.

Inviato
55 minuti fa, davos scrive:

Cherokee ha tirato la carretta per diversi anni. Ma ora soffre la concorrenza di Toyota Honda e tra un po' Nissan. Necessità di un nuovo modello. Si spera su base Giorgio che è di un livello decisamente superiore. D'altronde jepp con gran Cherokee e wagooner si è spostata decisamente verso il premium. Le dimensioni di gran Cherokee mi pare siano pure cresciute lasciando spazio a Cherokee. Oltretutto una versione più moderna e leggera su base Giorgio potrebbe dire la sua anche in Europa. Vediamo che faranno.

Su Dodge ero rimasto che Giorgio era troppo raffinata e costosa. Dodge ha bisogno di auto dure e pure.

Il problema non è di filosofia, ma di costi! Stando a quanto ha scritto @GinaCostanza76 aggiornare gli stabilimenti NAFTA per la produzione delle eredi delle Dogde/Chrysler TP costa 3 miliardi di $, aggiornare le piattaforme 1 miliardo di $.

Modificato da lukka1982

Inviato
13 minuti fa, lukka1982 scrive:

Il problema non è di filosofia, ma di costi! Stando a quanto a scritto @GinaCostanza76 aggiornare gli stabilimenti NAFTA per la produzione delle eredi delle Dogde/Chrysler TP costa 3 miliardi di $, aggiornare le piattaforme 1 miliardo di $.

Si è davvero tanto. Però Dodge sta vendendo benissimo, le versioni speciali vanno a ruba e crysler è simbolica, per me ci starebbe pure una crysler sotto la 300 su pianale 508. C'è da dire che FCA aveva il problema di poche risorse da investire e troppe cose da fare. Investire in Usa dove molti modelli erano vecchi, rilanciare alfa, rilanciare Maserati, tappare i buchi delle perdite in Europa. Mentre PSA aveva il problema inverso. Molte risorse ma pochi sbocchi per l' sviluppo. Il progetto ds è quasi qualcosa di disperato per entrare nel premium. Immagino quanti soldati avranno bruciato. Stellantis è molto più equilibrata. Possono dirottare risorse ingenti che hanno e quelle frutto delle sinergie. 

Modificato da Ospite

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.