Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Sostituire la Golf...consiglio su media

Featured Replies

Inviato

Visto che sei cosi preoccupato del tema affidabilità fai bene a puntare su Auris.

Ma tieni anche presente che per eventuali problemi conta di piu' la Concessionaria/Officina che la Marca...

• Risposte 32
  • Visite 4.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Le macchine infarcite di optional sono quelle che perdono più valore.. tu puoi mettere su 3000 euro di optional sulla golf o su qualsiasi altra macchina, ma in sede di valutazione tali optional contano quasi zero.. pertanto se uno vuole la macchina full full conviene che la cerca usata di 18 mesi che ha già perso 8000 euro..

Io x evitare le rapine costose dei tagliandi vw, porto la mia golf dal conce seat che è anche autorizzato vw.. risultato? Tagliandi in garanzia vw italia e 230 euro risparmiati nei primi 2.. dovevi chiedere preventivi a più concessionari..

Venendo a noi, se è come dici la lexus di toyota italia mi sembra un buon affare

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Vai con la CT usata, specialmente se era di Toyota italia, la mia Yaris anche era di proprietà Toyota Motor Italia e sta andando una favola, solo un problema alla batteria che si è addormentata, ma me l'hanno sostituita gratis perché, secondo l'officina, era difettosa...

p.s. ho poi saputo che la mia Yaris, per la cronaca, è una di quelle che hanno usato alla Triennale di Milano alla presentazione italiana, visibile in sto video: