Vai al contenuto

Ucraina: un silenzio assordante


Мир

Messaggi Raccomandati:

Io non riesco ad essere assolutista. Vado ad esigenze.

Se voglio divertirmi su qualche tornante di montagna vado con un'anteriore ed un 4 cil tra i 160 ed i 200 cv, magari con un'autobloccante meccanico.

Se voglio farmi i viaggi in autostrada, in extraurbana, o comunque voglio assaporare il "piacere di guidare", vado di TP, magari con un V6 aspirato o un 2000 4c TB pompato a dovere.

Se voglio la "prestazione" pura, via di cavalleria ed integrale (ma di quelle serie, non con l'Haldex ed il motore trasversale a sbalzo).

E direi che almeno su questo sia russi che ucraini potrebbero essere d'accordo :P

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

E direi che almeno su questo sia russi che ucraini potrebbero essere d'accordo :P

nel caso non fossero d'accordo possiamo far brillare aquila con l'ordigno che preferite :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

E direi che almeno su questo sia russi che ucraini potrebbero essere d'accordo :P

Ero sul post di automobilismo, la connessione ultimamente mi crea dei problemi e mi "lascia" sulle pagine vecchie. Pardòn. :ammic:

Link al commento
Condividi su altri Social

U.S. officials didn't provide their own evidence to back their arguments.

credo che il punto dell'articolo e sicuramente del mio post sia questo.

la russia ha fornito una versione ufficiale, ovviamente la sua versione ufficiale.

noi non siamo in grado di stabilire se sia vera nemmeno usando i grafici, che dicono esser basati

sui dati radar, figuriamoci se ci dessero il tracciato, ...per me sarebbe come guardare una radiografia..

sono vere? non ne ho la più pallida idea, mi aspetterei però che vengano contestate.

< mode scia chimista on>

anche per l'aereo malese caduto qualche mese fà non è stato fornito alcun dato.

la cosa è così inaudita che paradossalmente ha spiazzato tutti ,

al punto che ne i commentatori seri ne gli sciachimisti se la sono sentita di avanzare teorie

anche perchè non c'era nessun conflitto o motivo evidente per far cadere quell'aereo.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è vero quanto dicono le "fonti anonime", pensavano davvero che fosse un An-26 (certo che paracadutarsi da 10mila metri... un lancio HAHO per una guerra civile...) e gli hanno sparato per sbaglio, Su-25 presenti o no.

Ma non sta in piedi, non ti lancia da 10mila metri, non un lancio di massa. Siamo con temperature a -50, siamo seri. Per fare queste affermazioni bisogna essere dei militari della domenica e mi pare che a tutt'oggi sono tutti propensi a pensare che lì operano truppe ben più addestrate...

Poi, scusa: l'An-26 non arriva a 900 km/h (si ferma a poco più di 500) e non arriva a 10mila metri (tangenza pratica 9mila). non lo si può confondere con un aereo di linea. a meno che non si sia ciechi o COMPLETAMENTE impreparati (artiglieri della domenica, appunto).

Propendo personalmente che pensassero ad un bombardiere verso SMR (SantaMadreRussia)... :mrgreen: (che a pensar male si fa peccato, però...)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

credo che il punto dell'articolo e sicuramente del mio post sia questo.

la russia ha fornito una versione ufficiale, ovviamente la sua versione ufficiale.

ma anche gli USA hanno fornito la loro versione ufficiale.

< mode scia chimista on>

anche per l'aereo malese caduto qualche mese fà non è stato fornito alcun dato.

la cosa è così inaudita che paradossalmente ha spiazzato tutti ,

al punto che ne i commentatori seri ne gli sciachimisti se la sono sentita di avanzare teorie

anche perchè non c'era nessun conflitto o motivo evidente per far cadere quell'aereo.

Ti sbagli. Secondo una di queste teorie, sposata da uno dei leader separatisti, il mh370 svanito nel nulla diverse settimane fa sarebbe in realtà il mh17 caduto in Ucraina lo scorso 17 luglio.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

nel caso non fossero d'accordo possiamo far brillare aquila con l'ordigno che preferite :lol:

LOL! :D

Sinceramente della vicenda Ukraina ho una sola opinione: guerra = soldati morti (rip!) = popolazione giovane maschile decimata = fig4 Ukraina a buon mercato... :pen::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ma anche gli USA hanno fornito la loro versione ufficiale.

del tutto priva di qualsiasi prova o dettaglio.

Ti sbagli. Secondo una di queste teorie, sposata da uno dei leader separatisti, il mh370 svanito nel nulla diverse settimane fa sarebbe in realtà il mh17 caduto in Ucraina lo scorso 17 luglio.

plausibile almeno quanto quella versione ufficiale , che pretende che sia scomparso senza nessuna traccia :lol:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

del tutto priva di qualsiasi prova o dettaglio.

Esattamente come quella russa.

plausibile almeno quanto quella versione ufficiale , che pretende che sia scomparso senza nessuna traccia :lol:

:pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.