Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto auto Seminuova intorno 10k

Featured Replies

Inviato

se vuoi toglierti uno sfizio comprando l'auto che al momento ti soddisfa di più a tutto tondo, cerca pure una giulietta usata ed estendi la garanzia. chiaramente non comprare la prima che trovi ma quella che ti convince di più dopo averla guardata attentamente.

se non ti fidi dell'usato, bravo km0 oppure fatti fare un preventivo per una cee'd/i30 sempre km0. qua in zona si trovano sui 16.500.

• Risposte 74
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

si vede lontano un miglio che sbavi per giulietta..

Sulle auto di oggi 30000km sono quasi niente dato che con la accurata manutenzione arrivano a 250/300000km.. Dato i tuoi dubbi ti direi di puntare su un usato dal concessionario invece che dal privato, chiedere la storia dell'auto (tagliando eseguito, chi era il precedente proprietario..) e mettersi in contatto sul precedente proprietario.. lui tanto l'ha venduta e ha incassato i soldi, quindi non avrebbe alcun interesse a non dirti che l'auto ha difetti, che l'ha trattata male ecc.. E per stare ancora più coperto aggiungi 300 euro per un'estensione di garanzia (o te la fai regalare nella contrattazione)

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

facci sapere come andrà a finire allora :D

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Salve finalmente dopo tanti problemi è arrivato il momento di comprarmi un'auto, si accettano consigli in quanto sono molto indeciso, vorrei spendere al massimo 15mila euro il chilometraggio dovrebbe essere intorno ai 20mila o poco più annui dove farei un 50/60 tra autostrada e il restante 40/50 tra cittadino e extraurbano più o meno 20 città 30 extraurbano. Ora mi consigliate un diesel? O un GPL? O addirittura metano? Sarei orientato a u a categoria c più o meno Giulietta, bravo, delta sono le preferite ma valutiamo altro e non vorrei farle essere più anziane di un paio di anni e max 30mila chilometri anche perché la porterei alla fine senza rivenderle... Quindi eventuale svalutazione non mi interessa... Per gli optional l'importante è usb con un buon impianto audio e, se rientra nel budget climatizzatore bizona. A voi :-)

Inviato

A quelle cifre trovi delle Bravo Km0 1.6 Jtd, che, a mio parere, è un'ottima scelta.

Cercando potresti trovare anche delle Peugeot 308 vecchia serie con il 1.6 Hdi o delle renault Megane 2013 Km0 o aziendali a cifre simili.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Inviato
  • Autore

Sì ma le bravo in che allestimento? c'è ne sono alcune easy con il pack sport molto carine, ma hanno anch eil blue and me con l'usb?

Modificato da mondomarcio89

Inviato
Salve finalmente dopo tanti problemi è arrivato il momento di comprarmi un'auto, si accettano consigli in quanto sono molto indeciso, vorrei spendere al massimo 15mila euro il chilometraggio dovrebbe essere intorno ai 20mila o poco più annui dove farei un 50/60 tra autostrada e il restante 40/50 tra cittadino e extraurbano più o meno 20 città 30 extraurbano. Ora mi consigliate un diesel? O un GPL? O addirittura metano? Sarei orientato a u a categoria c più o meno Giulietta, bravo, delta sono le preferite ma valutiamo altro e non vorrei farle essere più anziane di un paio di anni e max 30mila chilometri anche perché la porterei alla fine senza rivenderle... Quindi eventuale svalutazione non mi interessa... Per gli optional l'importante è usb con un buon impianto audio e, se rientra nel budget climatizzatore bizona. A voi :-)

Guardando alla sostanza,se cerchi in rete trovi bravo millesei td a meno di 15000€ ( ne ricordo una non so dove a 14.400 a km zero ) ...se non hai particolari pretese o ambizioni ,un ragionamento faccelo ..l'auto va bene e beve poco ,c'è l'ha un mio amico....e in 40.000 km ,salvo una piccola rottura di un perno sul l'idroguida ( roba da poco ) ,tutto ok..robusta e ed economa ;)