Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Cazzus, la Focus CC non l'avevo presente e francamente è stato un pugno allo stomaco :x

In generale stavo pensando che il tema è complesso, perché le vere auto da dimenticare... ce le siamo già dimenticati :) a noi stanno venendo in mente tutta una serie di auto con qualche dettaglio "estremo" che è rimasto negli annali per bruttezza o disfunzionalità... ma le auto veramente anonime, piatte, senz'anima, ce le siamo già -giustamente- dimenticate.

ne ho una adesso davanti a me oddio che orrore :'(:'(:'(

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

• Risposte 74
  • Visite 8.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
5-series-gt-630.jpg

Motivi:

-Un logo BMW a quanto pare non è condizione suficiente per vendere, grazie a Dio.

-Dentro sarà anche comoda, ma tanto valeva comprarsi una classe R se vuoi spazio, è sicuramente messa meglio di questa.

-CHI??? CHI??? Chi è che ha approvato quel posteriore??? Servirebbe Vlad III in questi casi.

Stasera ho scoperto che piace alla mia lei.

Dentro è una Serie 7, al costo di una Serie 3.

Il tetto con quel posteriore è opera dei "non considerati" airbag per la testa.

IMHO a prezzo stracciato la comprerei. Tanto ormai ha perso tutto quello che aveva da perdere.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
Stasera ho scoperto che piace alla mia lei.

Dentro è una Serie 7, al costo di una Serie 3.

Il tetto con quel posteriore è opera dei "non considerati" airbag per la testa.

IMHO a prezzo stracciato la comprerei. Tanto ormai ha perso tutto quello che aveva da perdere.

Scusate l'Ot... me la spiegheresti per favore questa storia degli airbag che ha condizionato il design del posteriore?

Grazie

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
Scusate l'Ot... me la spiegheresti per favore questa storia degli airbag che ha condizionato il design del posteriore?

Grazie

Nei meandri di GermanCarForum c'era un topic chilometrico sulla creazione della Serie 5 GT e c'erano i modelli in Clay e le maquette statiche che avevano un tetto ed un culetto completamente diverso. Molto più slanciata e da coupè.

L'olandese Van Hooydonk aveva anche dato il via libera a Chris Weil. Poi i progettisti hanno detto che dovevano alzare il tetto. Ecco la 5er GT.

la 3er GT già è un attimino più armonica.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato

Queste BMW gt esteticamente fanno schifo. Punto. E anche quella a trazione anteriore che stanno per lanciare. Ma tanto ormai hanno un'immagine e una reputazione tale che qualche bimbominkia pariolino (o equivalente non romano, non si come altro chiamarli) che la compra o se la fa comprare dal papi lo trovano comunque. Soprattutto in Italia. Ma non venitemi a dire che la linea di una Giulietta, di una 159 o anche di una Bravo non sia più equilibrata, elegante e dinamica. Ma noi siamo maestri dello sputazzo nel piatto in cui mangiamo...

Vabbè scusate il lieve OT

Inviato

,.-

Va bene la libertà di pensiero ed il tollerare i fuori tema, ma non mi pare il caso di coinvolgere in un giudizio generalizzato persone di cui non sappiamo nulla, oltretutto non è per nulla costruttivo in discussione, ne in questa, ne in altre.

Che rimanga un caso isolato, se arrivano repliche rimuovo tutto.