Vai al contenuto
  • 0

Nokia Lumia 625: pareri


TonyH

Domanda

Allora, dopo 4 anni di onorato servizio, pensavo di cambiare i due cellulari di casa.

sia perché il mio 3GS inizia andar segni di volontà di pensionamento, sia perché forse Laura è ora che utilizzi un telefono con whatsapp......

La mia attuale preferenza è per il Lumia 625, che ne dite?

i requisiti sono:

- una buona fotocamera, magari con flash, per le foto dei documenti di identità

- interfaccia con outlook

- discreta facilità di utilizzo (non ci voglio smanettare troppo, non ne sono capace e non mi interessa)

- meno di 200€

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

adesso si...

il moto G a quel prezzo con quelle caratteristiche (lo slot sd e LTE) lo comprerei...

direi perfetto (per me)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Moto G vedevo che ha l'handicap dell'assenza del flash (almeno, non l'ho visto).

requisito per il mio uso indispensabile (foto documenti di identità) ;)

Il moto g ha il flash.

Probabilmente ti confondi con il moto e, che invece non lo ha.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Guardando le caratteristiche non lo citava, per quello mi era sorto il dubbio.

Dubito la confusione con altri telefoni, visto che l'interesse è oramai lo stesso che per guardare il seccarsi della vernice al sole :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Comprati.

Lumia 625 per lei

e...

...

....

...

1020 in offerta per me :attorno:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grandissimo :D

Il 1020 quanto l'hai pagato?

Smanettaci un po' e poi dacci le tue impressioni ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

379.99€.

Mediaworld online.

Ne ho approfittato visto che i miei mi hanno detto "senti, visto che non sappiamo cosa regalarti per il compleanno, ti regaliamo metà telefono..."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
379.99€.

Mediaworld online.

Ne ho approfittato visto che i miei mi hanno detto "senti, visto che non sappiamo cosa regalarti per il compleanno, ti regaliamo metà telefono..."

ti sei dato agli acquisti eh :P

hai considerato che il 1020 ha il suo principale punto di forza nella fotocamera?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si, che è la cosa che più mi interessa ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora, dopo 4 anni di onorato servizio, pensavo di cambiare i due cellulari di casa.

sia perché il mio 3GS inizia andar segni di volontà di pensionamento, sia perché forse Laura è ora che utilizzi un telefono con whatsapp......

La mia attuale preferenza è per il Lumia 625, che ne dite?

i requisiti sono:

- una buona fotocamera, magari con flash, per le foto dei documenti di identità

- interfaccia con outlook

- discreta facilità di utilizzo (non ci voglio smanettare troppo, non ne sono capace e non mi interessa)

- meno di 200€

Anch'io pensavo di comprare per il mio compleanno un telefono... Dopo quasi 4 anni di servizio del mio (ancora funzionante) Nokia 3720, avevo in mente di acquistare il Nokia Lumia 630... Costa meno di 200 euro (119-149 € circa), e a differenza degli altri Lumia più vecchi ha Internet Explorer 11 e le mappe che funzionano anche quando non c'è segnale... L'unica mancanza del telefono è che non ha il flash e quindi la torcia (che invece nel Nokia 3720 c'è, ed è utilissima nei momenti in cui salta la luce in casa)...

Ti consiglierei questo come telefono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.