Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?  

124 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Passat 2014?

    • • Molto
      33
    • • Abbastanza
      44
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Più che altro' date=' la 7 ha la stessa strumentazione della 6 (o comunque molto simili, praticamente identiche)[/quote']

Si probabilmente l'ho notato io perchè guido giornalmente una golf 6.

sono piccolissime piccolezze, ovvio

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Che poi notavo che la strumentazione analogica è stata cambiata, ma resta esteticamente uguale :)

Golf 6 (qui sotto) e Passat attuale usano proprio la stessa, cambiano forse 2 plastichine attono, caratteri e qualche spia:

5.jpg

Golf 7 e nuova Passat usano la stessa estetica delle precedenti, ma con nuova disposizioni spie e display centrale diverso, che tra l'altro su new Passat sembra essere a colori, cosa che non mi risulta su Golf 7 che vedete qui sotto:

5.jpg

New Passat:

GDmaB32.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

....

Mi sa che venderà ;)

Come di fatto già l'attuale (vecchia) che è rimasta in pratica l'unica D generalista a fare numeri, in Italia, ma penso anche a livello europeo (con l'eccezione della Francia).

Questa devo dire che non mi dispiace per niente, mi ricorda, in modi diversi, sia la Passat del '88 che quella del '96, imho quelle più riuscite.

Ma penso che comunque le preferirei la Mazda 6 :mrgreen:.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Che poi notavo che la strumentazione analogica è stata cambiata, ma resta esteticamente uguale :)

Golf 6 (qui sotto) e Passat attuale usano proprio la stessa, cambiano forse 2 plastichine attono, caratteri e qualche spia:

Golf 7 e nuova Passat usano la stessa estetica delle precedenti, ma con nuova disposizioni spie e display centrale diverso, che tra l'altro su new Passat sembra essere a colori, cosa che non mi risulta su Golf 7 che vedete qui sotto:

Su Golf 7 il display strumentazione a colori è un optional, e da quello che ne sappiamo potrebbe esserlo anche su Passat ;)

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella bella, che sorpresa!

Stile teutonicissimo, non c'è che dire, ma decisamente più pulita ed aggressiva delle generazioni precedenti.

E' la prima Passat che posso dire mi piaccia.

Interni meno entusiasmanti, ma accettabili.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora è tra le segmento D che preferisco. Riusciti imho anche gli interni, orologio escluso. Bell'incrociatore.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Stavo leggendo la cartella stampa del Passat, assurdo, sembra puro marketing! Per esempio, i fari anteriori di serie sono alogeni, poi esistono dei fari a led di primo livello, un'ulteriore opzione è data dai fari a led di secondo livello e poi per finire si può aggiungere il dynamic light...praticamente 3.000€ solo per i fari top.

Ma anche i fari posteriori a led hanno due livelli di equipaggiamento!

Link al commento
Condividi su altri Social

Su Golf 7 il display strumentazione a colori è un optional, e da quello che ne sappiamo potrebbe esserlo anche su Passat ;)

E cosi anche sulle Audi A1, A3, A4, Q3, ... si serie nero/bianco.

Stavo leggendo la cartella stampa del Passat, assurdo, sembra puro marketing! Per esempio, i fari anteriori di serie sono alogeni, poi esistono dei fari a led di primo livello, un'ulteriore opzione è data dai fari a led di secondo livello e poi per finire si può aggiungere il dynamic light...praticamente 3.000€ solo per i fari top.

Ma anche i fari posteriori a led hanno due livelli di equipaggiamento!

Anche qui fanno come su Golf... Octavia... e Audi... :bah:

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.