Inviato 17 Luglio 201411 anni fa La mia calcolatrice Episodio visto poco tempo fa, su iris... la stessa che ho usato io per i primi 4 anni di PoliMi, poi sfortunatamente persa/rubata :( (era di mio papà) Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 17 Luglio 201411 anni fa Autore Io ne ho una ancor più vecchia a casa, della TI, con schermo a sette segmenti Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 17 Luglio 201411 anni fa Io ne ho una ancor più vecchia a casa, della TI, con schermo a sette segmenti Voi non ci crederete, ma io ho ancora questa: ... la mia prima calcolatrice programmabile (32 passi di programma!) La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)
Inviato 17 Luglio 201411 anni fa Episodio visto poco tempo fa, su iris... Highlight della puntata, la fusione del trofeo di Devon "... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)
Inviato 17 Luglio 201411 anni fa Autore Voi non ci crederete' date=' ma io ho ancora questa:[img']http://mycalcdb.free.fr/galerie/TI/texas-instruments.TI-51-III.2.jpg ... la mia prima calcolatrice programmabile (32 passi di programma!) E' quella che ho io ..... Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 17 Luglio 201411 anni fa Highlight della puntata, la fusione del trofeo di Devon https://www.youtube.com/watch?v=IrOPRTaz0ls
Inviato 19 Luglio 201411 anni fa :disp2: My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 29 Luglio 201411 anni fa \0/ Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO