Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Adesso, Pinna15 dice:

Il problema è che qui si corre il rischio che la 3 volumi sia esteticamente più riuscita e armoniosa dalla 2 volumi

Pinna

1) Non lo sappiamo. Perché l'auto definitiva dobbiamo ancora vederla, basta attendere poche settimane (non mesi!) :-)

2) E se anche fosse...non potremmo farci comunque niente. Perché in ogni caso, sta per essere presentata.

3) Quella che sul nostro mercato è più importante azzeccare di tutte e tre le varianti, è la station wagon. Perché è un segmento dal quale da molti anni il gruppo è assente (e ritornarci in stile, come è successo con la Tipo 3 volumi, è sicuramente buona cosa); perché, se parliamo di seg. C, è quello dove si concentrano maggiormente le vendite alle flotte aziendali (per quanto, senz'altro qui anche la hatch possa dire la sua, seppur con numeri minori) e alle famigliole e agli artigiani (e in queste categorie la hatch la vedo più in secondo piano).

• Risposte 1.9k
  • Visite 495.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

ancora poche settimane .. per l'appunto 5 .. e poi al via i commenti  su un prodotto  reale e finito ....  .

Inviato
7 minuti fa, desmogabri dice:

comunque oggi ho visto una tipo 3v con i cerchi da 17 e sembravano piccoli. con dei cerchi da 18 sarebbe meglio

Il problema è che...su quale auto delle sue dimensioni non lo sembrerebbero :-\?

Non ce ne rendiamo conto...ma ci siamo letteralmente assuefatti a cerchi e gommature che non avrebbero nessuna ragion d'essere sulle vetture che le montano. Basti vedere cosa montavano le rispettive antenate 10-15 anni fa. 

Inviato

9701cc68b0cc33a074e8d86d297f7545.jpg

EDIT: Se non mettono un logo di dimensioni spropositate, viene davvero un posteriore aggressivo con i fari così sporgenti e inclinati.

Inviato
11 minuti fa, AlbertoDM dice:

9701cc68b0cc33a074e8d86d297f7545.jpg

EDIT: Se non mettono un logo di dimensioni spropositate, viene davvero un posteriore aggressivo con i fari così sporgenti e inclinati.

Vista così non sembra malaccio...speriamo che il cuscinetto perimetrale al lunotto non nasconda uno spoiler simil after market tamarro :-)

Inviato
11 ore fa, Pinna15 dice:

Si che potrebbe essere peggio.. è nata come tre volumi e gli hanno tolto la coda... dovranno essere bravi a dare le giuste proporzioni.

In Fiat sono bravissimi a rovinare le auto... basti pensare a grande punto e la discendente punto evo (bellissimi interni per carità, ma il muso?)

Pinna

Io ho sempre parlato di qualità interni quando confrontato le due

2 ore fa, led zeppelin dice:

Il problema è che...su quale auto delle sue dimensioni non lo sembrerebbero :-\?

Non ce ne rendiamo conto...ma ci siamo letteralmente assuefatti a cerchi e gommature che non avrebbero nessuna ragion d'essere sulle vetture che le montano. Basti vedere cosa montavano le rispettive antenate 10-15 anni fa. 

Esatto...mi pare quello che è successo in camera mia con le TV...sono partito da 14 pollici...poi 20 e mi pareva di avere uno schermone. 

Preso poi un 24...il 20 mi pareva piccolo.

Passato al 32 gli altri mi parevano microscopici... Ora mi sembra normale...molto spesso è solo questione di abitudine 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.