Vai al contenuto

quanto ti piace la Jaguar XE 2015?  

108 voti

  1. 1. quanto ti piace la Jaguar XE 2015?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      56
    • • Poco
      22
    • • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

A costo di sembrare pignolo (o ripetitivo, visto che è già stato fatto notare)...

Jaguar-XE-2016MY-31.jpg

audi-a5-sportback-0609-11.jpg

Inoltre il raccordo tra montante C+tetto sul terzo volume è tanto, forse troppo, netto: disperde la luce.

Speriamo in live non sia tanto evidente.

Oltre a questo, la plancia è prevedibile ed adotta una struttura già vista, ed è un difetto in periodo di "studio" di interni come quello che stiamo vivendo.

Trascurando questo, vedo una mini-XF che corregge bene il tiro, mi piace molto e spero di vederne tante in giro (a scapito di AUDI, principalmente)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo cosa diranno i giornalisti di questa coda anni '90. Alle Maserati sfagiolano i maroni dicendo che la coda è "asiatica"...

Vabbeh bisogna proprio creare polemiche sui soliti argomenti a sfondo FCA anche dove non serve... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace, soprattutto il particolare disegno della coda che fa sembrare corto il terzo volume, come se l'auto stesse scattando in avanti. La stessa cosa si ritrova nella Classe C ad esempio. Per quanto riguarda la linea generale, il giro porta è simile alla Serie 3 e il posteriore fa molto Audi. Il problema risiede, come detto da molti, nel disegno e nelle dimensioni dei fari posteriori. Ma almeno hanno evitato la ormai abusata barra cromata che unisce le luci. all'interno mi piace la linearità della plancia (non riesco a digerire quella della Classe C), ma mi chiedo il motivo del pannello porta lato guidatore su due livelli: in quello più in alto, al di sopra della cassa, ci sono i comandi deli vetri e poi sotto un pannellino accessorio. Poteva essere integrato meglio imho. Comunque se dovessi scegliere una berlina comprerei questa, la Volvo S60, la Lexus IS, una Mazda 6 o al massimo una A5 Sportback.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono l'unico che trova gli interni di un banale imbarazzante? Nulla di nuovo, nulla di creativo....speravo in una jaguar diversa, orientata ad un pubblico più giovane...invece è la solita auto da pensionati purtroppo. Fuori non è male....ma è un già visto. Creatività zero virgola zero. Mi aspettavo di più onestamente...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

brutta non è, ma sinceramente mi sarei aspettato dei fari posteriori più f-type style, più sportivi e meno banali...mi aspettavo di peggio dagli interni, che trovo addirittura carini se confrontati a quelli delle bmw e audi (di una noia assurda)

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.