Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Digita "cmd" sulla barra di ricerca del menù start, oppure vai su Accessori - Prompt dei Comandi ;)

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

• Risposte 53
  • Visite 13.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
non riesco a trovare il promt dos con win 7...sono una cacca :(

Ho richiamato l'assistenza e hanno detto che ho lalinea deteriorata...e rimanderanno i tecnici...

Io volevo solo sapere perchè ogni volta che vanno via i tecnici funziona tutto...e manco mezz'ora dopo va in vacca...

mi hanno detto che quello è un bost temporaneo

a volte capita anche a me che per tener buono qualcuno in attesa della soluzione finale gli faccia una toppetta che so già non funzionerà più di tanto.

giusto il tempo di smarcarmi :mirror:

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
  • Autore

Immaginavo una cosa del genere...

Comunque abbiamo trovato un altro pozzetto io e mio papà...non l'abbiamo aperto ma spero sia quello.è differente dagli altri...un po' più grosso...ma "mimetizzato"in quanto riprende le piastrelle...complici le foglie cadute in questi due giorni e i tecnici che ci avevano messo la panda sopra...non l'hanno visto...

Ora speriamo che domani mi possano sostiruire il cavo con uno nuovo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
  • Autore

intanto vi aggiorno...dopo l'ultimo intervento è andata per qualche minuto a 10mb.

poi sono andato per tutta la giornata a 1,5 mega :lol: (hanno detto che hanno invertito il cavo...non so cosa significhi...comunque se hanno utilizzato la linea dismessa del mio vicino...lui ha staccato il fisso proprio perchè non riusciva a risolvere con internet...quindi il suo cavo,se possibile,è peggio del mio).

Ieri ho chiamato di nuovo visto che non è arrivato nessun ttecnico...mi hanno detto che arriva oggi (come facci oa sapere se è vero?già 3 giorni in tutta questa odissea mi hanno dato buca...e io come tutti i cristiani ho da fare).

Dopo che ho chiamato il tecnico la linea ha iniziato ad andare a 12mega...ricominciando a cadere...

Stamattina sono di nuovo a 1,5mega.

Che dite li richiamo per essere sicuro che arrivino oggi?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Edit.

Ho richiamato ora...mi hanno detto che hanno sostituito un filo alla centrale...e che sono 7 ore che non ho disconnessioni (non è assolutamente vero). l'operatore ha fatto dei controlli e dice che va tutto bene (ma com'è possibile se i cavi sono danneggiati come hanno rilevato TUTTI i tecnici che sono stati qui) e alla fine che ha fatto?Dietro le mie insistenze a far venire il tecnico come avevano promesso (fatto la segnalazione il 30) è caduta la linea (per me ha riagganciato).nessuno mi ha richiamato

MO BESTEMMIO

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

togli l'addebito automatico della fattura telecom è manda una raccomandata dove dici che in caso di non risoluzione del guasto per i notevoli disservizi causati anche alla tua attività sospendi il pagamento delle fatture

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

cavoli...

comunque era un cavo mangiato come dicevo io allora.

togli il rid (intanto)

e insisti a che vengano a sostituirti il cavo, dicendogli che hai trovato il pozzetto che "non avevano trovato loro..."

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato
  • Autore
togli l'addebito automatico della fattura telecom è manda una raccomandata dove dici che in caso di non risoluzione del guasto per i notevoli disservizi causati anche alla tua attività sospendi il pagamento delle fatture
cavoli...

comunque era un cavo mangiato come dicevo io allora.

togli il rid (intanto)

e insisti a che vengano a sostituirti il cavo, dicendogli che hai trovato il pozzetto che "non avevano trovato loro..."

ciao

La linea funziona tanto bene che non riuscivo manco a rispondervi.è caduta 4 volte in un'ora.Ho richiamato e hanno detto che la mia segnalazione per un intervento è ancora aperta e hanno fatto un altro sollecito.

Come faccio a togliere l'addebito automatico?(sarebbe il rid)...sinceramente non so nemmeno cosa sia di preciso.Poi una volta sistemato,devo riattivarlo?

I disservizi ci sono perchè per aprire un pdf con gli esercizi per l'esame di programmazione e controllo ci ho messo 10 minuti...già sono incasinato di mio con l'esame...ci si mettono pure loro!

Inviato

chiami la filiale presso cui hai il conto e dici di togliere l'addebito automatico per le fatture telecom