Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info Panda Young

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, in caso spostate pure ;)

Qualcuno mi sa dire quali erano i colori e le combinazioni delle strisce laterali della Panda Young prima maniera, quella di fine anni 80? Io le ho sempre viste in maggioranza bianche, qualcuna carta da zucchero e rossa, e pochissime di un verdino molto chiaro, ma qui da me ne gira una verde più scuro con mezzo filetto laterale, che a bollo risulta una 750 dell'88, era un altro colore disponibile o come credo un esemplare rimaneggiato e dunque non originale? Grazie in anticipo e scusate la domanda stupida :)

• Risposte 26
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, in caso spostate pure ;)

Qualcuno mi sa dire quali erano i colori e le combinazioni delle strisce laterali della Panda Young prima maniera, quella di fine anni 80? Io le ho sempre viste in maggioranza bianche, qualcuna carta da zucchero e rossa, e pochissime di un verdino molto chiaro, ma qui da me ne gira una verde più scuro con mezzo filetto laterale, che a bollo risulta una 750 dell'88, era un altro colore disponibile o come credo un esemplare rimaneggiato e dunque non originale? Grazie in anticipo e scusate la domanda stupida :)

Mmmm....io ne ho viste solo di bianche e rosse....

Inviato

Concordo bianche, rosse, verdino e carta da zucchero!

Nelle bianche vi erano anche delle differenze, infatti la maggior parte avevano il fregio completamente blu, mentre altre (più rare) l'avevano giallo-nero oppure verde-nero.

Gli altri colori avevano il fregio in un'unico colore blu, ricordo bene?

in ogni caso io ho sempre trovato molto riuscito il fregio a metà altezza della panda Young, dava un senso di completezza, di raffinato, andando a rinforzare visivamente il diedro di rinforzo della lamiera.

Modificato da Lospe

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Filippo Tommaso Marinetti

Inviato
  • Autore

Anch'io l'ho sempre trovato riuscito e piacevole, ai tempi si riuscivano a fare versioni "speciali" giusto con un filetto laterale o qualche adesivo o delle coppe ruota particolari :D io quelle bianche le ho viste quasi sempre con strisce azzurre, più qualcuna con righe gialle/nere, al momento non ho presente quelle verdi/nere..le carta da zucchero sempre con il fregio azzurro, ma l'unica verdina che sopravvive da me l'ha giallo/nero.. :)

Inviato

Ecco, sul verdino avevo il dubbio anch'io..

le verdi-nere son del periodo gialle-nere. Dalle mie parti erano diffuse

Un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della vittoria di Samotracia.

Inviato
  • Autore

Forse ho capito quali sono le verdi/nere :) se sono quelle con la scritta inserita in quadrati con stile leggermente diverso allora si, le ho viste e continuo a vederle..non so perchè non le ricordavo :lol:

Inviato

Nono io le ricordo uguali a quelle blu o giallo-nero.

solo col verde al posto del giallo

Inviato

Un mio parente l'aveva verdina del 1987 mi pare e la riga + scritta mi sembravano verdi scure

Inviato
  • Autore

Cercando un pò credo di aver capito, il verde è molto scuro e a prima vista si confonde col blu, sicuramente ne avrò viste in giro..comunque ho sempre pensato che la striscia posteriore cambiasse "l'espressione" rassicurante del portellone della Panda, che diventava più ingrugnata :)