Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio Acquisto macchina usata

Featured Replies

• Risposte 57
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Meglio una Musa 1,3 90cv del 10/2009 con 72000 km a 8500 € o

Musa 1,4 95 cv con 62000 km con gpl atfermarket sempre a 8500€ ?

Inviato
Meglio una Musa 1,3 90cv del 10/2009 con 72000 km a 8500 € o

Musa 1,4 95 cv con 62000 km con gpl atfermarket sempre a 8500€ ?

Se non fai percorsi troppo brevi il multijet è da preferire

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus

Inviato
  • Autore

Mi sto orientando su questa Musa 1.3 90cv. Vedo fino a che punto si può spingere il venditore e devo parlargli se prende una delle mie due auto.

Inviato

Provala,il 1.3 multijet da 90cv aveva abbastanza turbolag e non era piacevolissimo...certo quelli abbianti al cambio a 5 marce(quindi anche Musa) andavano meglio per via dei rapporti più corti,ma comunque quella caratteristica restava.

Non ho capito se la Musa con impianto a gpl abbia l'impianto già installato,quindi usato,o dovrai farlo installare tu da un bravo installatore.Nell'ultimo caso propenderei su questa,motore meno brioso ma con un'erogazione più regolare e imho più piacevole.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Provala,il 1.3 multijet da 90cv aveva abbastanza turbolag e non era piacevolissimo...certo quelli abbianti al cambio a 5 marce(quindi anche Musa) andavano meglio per via dei rapporti più corti,ma comunque quella caratteristica restava.

Non ho capito se la Musa con impianto a gpl abbia l'impianto già installato,quindi usato,o dovrai farlo installare tu da un bravo installatore.Nell'ultimo caso propenderei su questa,motore meno brioso ma con un'erogazione più regolare e imho più piacevole.

Lamusa è 1,4 benzina con impianto già montato dal rivwnditore ma non ancora attivata la garanzia.

Il motore di quest'ultima è piu scattante?

La macchina è di un anno piu vecchia a parità di prezzo, ma nel prezzo son compresi due anni incendio e furto.

Non so quale sia piu conveniente per me

Modificato da tommy8111

Inviato
..

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Lamusa è 1,4 benzina con impianto già montato dal rivwnditore ma non ancora attivata la garanzia.

Il motore di quest'ultima è piu scattante?

La macchina è di un anno piu vecchia a parità di prezzo, ma nel prezzo son compresi due anni incendio e furto.

Non so quale sia piu conveniente per me

Io avrei preferito che l'impianto fosse montato da chi dico io,perchè se montato e regolato in maniera approssimativa può dar problemi.

I motori sono molto diversi,se non fosse per il ritardo nella risposta,il 1.3 multijet sarebbe preferibile in quanto a brio,ma considerando l'erogazione che ha io preferirei il 1.4 16v fire,non molto brioso,ma adeguato e con una buona erogazione ed elasticità.

Comunque sia,cerca di provarle,per bene,accelerazione,ripresa nelle varie marce, andature e tipi di strade.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)