Vai al contenuto

MINI Countryman II - Prj. F60 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

per me la targa nel paraurti la contraddistingueva e la rendeva originale..così, con la targa sul baule, penso la farà sembrare troppo simile ad una mini cooper rialzata e allungata ;-)

boh, staremo a vedere và :-)

Inviato
On 26/5/2016 at 12:27, madmaf dice:

A questo punto facciano la Clubman rialzetta e s'incontrano a metà strada :mrgreen:

Pensavo proprio questo, che in quella foto sembrava più stescion della Clubman :shock:

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

• 3 settimane fa...
Inviato

ai primi di settembre da quanto mi hanno detto in conce...

Comunque sulla Country non mi piace la targa in alto sul portellone... :(

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

• 3 settimane fa...
Inviato
2 ore fa, PhantomFruitz dice:

Targa sul portellone ci può stare per richiamare in pieno la Mini "originale".

L'accoppiata con la mitragliata di lettere sottostante invece fa abbastanza schifo...

Si possono omettere, per fortuna...

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Quegli sbalzi.....specie quello posteriore...............la sgraziano. Ok sono disegni tecnici, però........

Solo a me la vista laterale della zona posteriore fa tremendamente 500 XL?

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

chiaramente si ma certo non si può dire che mini abbia copiato ... magari il contrario un pò di più :)

più che gli sbalzi è come trattano il volume dei paraurti che nelle ultime versioni della gamma mini non è stato fatto nel miglior dei modi secondo me

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.