Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Semi OT:

Per Cosimo,TonyH, Owluca e altri fottuti bogianen

oggi è una bella giornata...hanno presentato una bella mx-5 e mi sono arrivati adesso 2 kg di Castelmagno omaggio...:b1

fine OT

:mrgreen:

prima di scassartelo tutto controlla che sia stagionato giusto, sennò è gessoso.

a proposito,

vaffanculo :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho ancora letto la discussione, ma il frontale è stato digerito, e da questa angolazione fa paura!

TARGA? NEL BAULE!!!

Quando Presentarono la NC ricordo ci furono molte discussioni sulla linea la bocca i passaruote ecc... Questa ND da quel che vedo sta raccogliendo consensi unanimi e sembra piacere un pó a tutti. Alla Fine per il bene della categoria Guidatori Auto mi auguro che Venda e parecchio:agree:

La base é ottima sono sicuro che anche Fiat o FCA fará un gran lavoro mi auguro che siano Cugine e non Gemelle .

Link al commento
Condividi su altri Social

bello l'effetto del tocco di colore sulle portiere!! Vedi, ridefiniscono il concetto di "lamiera a vista" :lol:

Comunque, mi piace sempre di più :)

Qualche altra considerazione: ridicolo il paravento, peccato per i sedili con sidebag integrati. Una soluzione tipo 4C spider con i side bag nella portiera avrebbero permesso di sostituire i sedili con un po' meno di paranoie.

come concetto di lamiere a vista La barchetta rimane imbattuta

4064010_E_52e99f4ed2a25.jpg

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Da

2016 Mazda MX-5 Miata firsthand impressions and notebook scribblings - Autoblog

"There are two Miatas in these photos, both Soul Red. The car shown indoors is a left-hand-drive working prototype riding on 18-inch four-lug wheels, while the outdoor car is a right-hand-drive fiberglass mockup wearing 17-inch four-lug alloys.Mazda officials tell me there are just three drivable prototypes of this car in the world ? the one seen here, one in Barcelona and another in Tokyo for the other reveal events."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.